Ora c'è un Full-HD: nuova linfa al comparto video

Pubblicità
Ciao Pippo;)

Su un FullHD un crossfire con 512MB di RAM a disposizione comincia a cedere...io aspetterei l'uscita delle nuove HD58XX, intanto venderei la HD4870 e all'uscita delle nuove VGA magari ti becchi una HD4870x2 a 220€ o meno.

Grazie X per il tuo parere :ok:

Due domande da farti:
  1. Se decidessi di vendere la mia HD4870, a quanto la potrei piazzare?
  2. Vendendo la mia VGA, rimarrei senza scheda video. Dovrei essere dunque sicuro della data d'uscita delle nuove VGA in quanto dovrei stare senza PC.

Grazie X per il tuo parere :ok:

Due domande da farti:
  1. Se decidessi di vendere la mia HD4870, a quanto la potrei piazzare?
  2. Vendendo la mia VGA, rimarrei senza scheda video. Dovrei essere dunque sicuro della data d'uscita delle nuove VGA in quanto dovrei stare senza PC.

Non hai una vecchia VGA per uso internet?
Per la HD4870 puoi chiedere massimo 100€:sisi:.

Non hai una vecchia VGA per uso internet?
Per la HD4870 puoi chiedere massimo 100€:sisi:.

No, non ho una vecchia VGA ma c'è mio fratello che ha un notebook :)

X, la HD4870 vendo tramite forum?
E poi, sai quando usciranno le nuove soluzioni ATi ed nVidia? (si parla di settimane o mesi?) ;)

No, non ho una vecchia VGA ma c'è mio fratello che ha un notebook :)

X, la HD4870 vendo tramite forum?
E poi, sai quando usciranno le nuove soluzioni ATi ed nVidia? (si parla di settimane o mesi?) ;)

Per ora sono ancora fermo alla data di lancio del 10-15 settembre, se avrò aggiornamenti segreti te lo farò sapere :D...

Per la vendita puoi sfruttare la sezione mercatino, a meno che tu non abbia qualche conoscente interessato.

Per ora sono ancora fermo alla data di lancio del 10-15 settembre, se avrò aggiornamenti segreti te lo farò sapere :D...
Ti ringrazio X, sei un grande! :ok:

Per la vendita puoi sfruttare la sezione mercatino, a meno che tu non abbia qualche conoscente interessato.
Inserisco l'inserzione nella sezione "mercatino" ;)
Nel mio paese non c'è cultura sui PC...nessuno spenderebbe più di 50 euro per la VGA :sisi: :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro