ormai si fa tutto lunedì, questo weekend non ci sono e anche se ci fossi non potrei organizzare la spedizione visto che i corrieri non passano il weekend da me, mi affiderò al corriere che offre il miglior servizio (assicurato) al minor costo per stare sul budget dei 605/610 euro tutto compreso come scritto sopra..se hai qualche preferenza sui corrieri dimmi pure, il pacco peserà intorno ai 3kg..
lunedi ti comunico i dati e le coordinate bancarie per il pagamento, comunque per ogni chiarimento mi trovi ugualmente qui sul forum, per ora è come se fossero vendute a te, ulteriori proposte non verranno prese in considerazione, se cambi idea (non me la prendo tranquillo:)) sei pregato di comunicarlo.. grazie
preciso che la merce verrà spedita solo dopo accredito nel conto corrente, sarà gradita eventuale contabile dell'avvenuto pagamento..
Come da regole informo che posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento.. grazie
p.s giusto perchè non ti voglio fregare (vado contro il mio interesse) che processore e alimentatore possiedi?