• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[OR+SS]VENDO SLI 970 MSI GAMING

• Autore discussione Autore discussione SolidSnake1989
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Up!!!

con paypal commissioni a carico tuo ovviamente (preferibile bonifico) io voglio 590 euro puliti, con 600 euro tutto compreso non so se riesci a spedirle
assicurate.
ci vorranno dai 605 ai 610 euro massimo in totale compresa spedizione + commissioni paypal..

Ciao,
Allora va bene il bonifico. L'unica cosa che voglio è il pacco assicurato in modo da avere un minimo di garanzia :)

Mandami pure i dati per il bonifico in privato. Appena riesco ti faccio il bonifico, o questa sera o domenica sera.

Grazie

ormai si fa tutto lunedì, questo weekend non ci sono e anche se ci fossi non potrei organizzare la spedizione visto che i corrieri non passano il weekend da me, mi affiderò al corriere che offre il miglior servizio (assicurato) al minor costo per stare sul budget dei 605/610 euro tutto compreso come scritto sopra..se hai qualche preferenza sui corrieri dimmi pure, il pacco peserà intorno ai 3kg..
lunedi ti comunico i dati e le coordinate bancarie per il pagamento, comunque per ogni chiarimento mi trovi ugualmente qui sul forum, per ora è come se fossero vendute a te, ulteriori proposte non verranno prese in considerazione, se cambi idea (non me la prendo tranquillo:)) sei pregato di comunicarlo.. grazie
preciso che la merce verrà spedita solo dopo accredito nel conto corrente, sarà gradita eventuale contabile dell'avvenuto pagamento..

Come da regole informo che posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento.. grazie

p.s giusto perchè non ti voglio fregare (vado contro il mio interesse) che processore e alimentatore possiedi?

Ultima modifica da un moderatore:
ormai si fa tutto lunedì, questo weekend non ci sono e anche se ci fossi non potrei organizzare la spedizione visto che i corrieri non passano il weekend da me, mi affiderò al corriere che offre il miglior servizio (assicurato) al minor costo per stare sul budget dei 605/610 euro tutto compreso come scritto sopra..se hai qualche preferenza sui corrieri dimmi pure, il pacco peserà intorno ai 3kg..
lunedi ti comunico i dati e le coordinate bancarie per il pagamento, comunque per ogni chiarimento mi trovi ugualmente qui sul forum, per ora è come se fossero vendute a te, ulteriori proposte non verranno prese in considerazione, se cambi idea (non me la prendo tranquillo:)) sei pregato di comunicarlo.. grazie
preciso che la merce verrà spedita solo dopo accredito nel conto corrente, sarà gradita eventuale contabile dell'avvenuto pagamento..

Come da regole informo che posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento.. grazie

p.s giusto perchè non ti voglio fregare (vado contro il mio interesse) che processore e alimentatore possiedi?

Perfetto ti ringrazio.
Per la mia zona il migliore come corriere è dhl, inarrivabili per gli altri secondo me, mentre gli altri si equivalgono. Forse il peggiore è sda e in alcuni casi bartolini ( per come tratta la merce), anche se alla fine mi è sempre arrivato tutto.

Come alimentatore ho un corsair AX 760 platinum.
Come processore un i5 4690k con leggero oc.

Ultima modifica:
mi dispiace devo ritirare i prodotti dalla vendita, ho pensato a lungo e non vorrei rimanere senza vga per un mese e pìu, questo a causa della mancanza di 980ti custom sul mercato italiano che risultano attualmente non disponibili...non appena verranno immesse sul mercato (disponibili) e appena ci sarà afflusso e vasta scelta di modelli custom della top di gamma venderò nuovamente gli oggetti in questione.... per il momento sospendo la vendita, ovviamente quando rimpiazzerò le due schede saranno (se ancora interessato) vendute all'utente FRITZEN alla quale va data precedenza assoluta.. se per caso l'utente non volesse acquistare più gli oggetti avanti il prossimo..
Mi scuso per il disagio soprattutto con l'utente fritzen, ma come da regole mi sono permesso e ho esplicitamete scritto di poter togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento..

saluti..

p.s già è un dolore a darle mi piange il cuore (non le darei mai se non farei sli di 980ti), figuratevi dare due schede cosi e rimanere senza vga con il case vuoto per un mese e più.. :mad:

Ultima modifica da un moderatore:
mi dispiace devo ritirare i prodotti dalla vendita, ho pensato a lungo e non vorrei rimanere senza vga per un mese e pìu, questo a causa della mancanza di 980ti custom sul mercato italiano che risultano attualmente non disponibili...non appena verranno immesse sul mercato (disponibili) e appena ci sarà afflusso e vasta scelta di modelli custom della top di gamma venderò nuovamente gli oggetti in questione.... per il momento sospendo la vendita, ovviamente quando rimpiazzerò le due schede saranno (se ancora interessato) vendute all'utente FRITZEN alla quale va data precedenza assoluta.. se per caso l'utente non volesse acquistare più gli oggetti avanti il prossimo..
Mi scuso per il disagio soprattutto con l'utente fritzen, ma come da regole mi sono permesso e ho esplicitamete scritto di poter togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento..

saluti..

p.s già è un dolore a darle mi piange il cuore (non le darei mai se non farei sli di 980ti), figuratevi dare due schede cosi e rimanere senza vga con il case vuoto per un mese e più.. :mad:

Tranquillo non c'è nessun problema :)
Fossero questi i problemi della vita xD

up 540 euro!! +ss

in caso ci siano due acquirenti, singole a 270 euro

- - - Updated - - -

Up 540 euro!! +ss

in caso ci siano due acquirenti, singole a 270 euro

tenute maniacalmente, non hanno un grammo di polvere

- - - Updated - - -

permuto solo con 980ti, con fattura, confezione e bundle completo.. tenute maniacalmente come le mie, no schede difettose..

valuto solo le asus strix dcu3 o msi gaming 6g... meglio la strix...

NO gigabyte no altre marche..

ovviamente le classified e msi lighting sono bene accette:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro