Gianni1986
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 53
Salve..Volevo sapere se potevate aiutarmi... ho un problema.. ho acquisto su ebay 8 gb (4x 2gb) di marca transcend usati per il mio pc (optiplex 740 scheda madre 0TT708 )che ora monta le ram che ho in firma... volevo fare un modesto up a poco prezzo 60euro. Il problema è che non funzionano ma non so se è per colpa delle ram perchè sono rotte oppure perchè la mia scheda madre ha problemi con queste ram. Guardando sul sito per la compatibilità ero convinto andassero.. Poi mi sono accorto che il mio processore in lista non c'è..ma è stranissimo perchè ci sono i modelli prima e quelli dopo.
Il mio è il optiplex 740 4800+.
Devo dire che non ho mai aggiornato il bios e che le ram sono low profile, cosa che non sapevo quando le ho acquistate,
Dunque quale può essere il problema? cosa posso fare? se vi manca qualche informazione chiedete pure..il pc è quello in firma!!
Grazie a tutti Gianni
Il mio è il optiplex 740 4800+.
Devo dire che non ho mai aggiornato il bios e che le ram sono low profile, cosa che non sapevo quando le ho acquistate,
Dunque quale può essere il problema? cosa posso fare? se vi manca qualche informazione chiedete pure..il pc è quello in firma!!
Grazie a tutti Gianni