Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, devi andare nel bios (quando accendi il computer premi F2 oppure CANC/DEL) e vai sulla sezione boot, li trovi tutto :)
ti invito caldamente a visitarla la sezione Boot di questa cacca di macchina:asd:
L'ordine di boot è fissooooo!!!! non si sposta niente al massimo puoi escludere una periferica e x quel che riguarda l'hard disk, c'è scritto solo hard disk, non hd0 hd1/2 ecc.... ergooo se lo escludo non parte un tubooooo!perché? cos'ha che non va? :boh:
:boh: non hai qualcosa per fare una foto a questo bios tipo tramite cellulare o altro?
Sono i bios proprietari, me ne sono capitati diversi, HP ad esempio, ma a parte la grafica che non sarebbe la cosa peggiore è il fatto che sono proprio stronzi come questo che non ti fanno muovere:nunu:non ho mai visto un bios così :skept:
L'ordine di boot è fissooooo!!!! non si sposta niente al massimo puoi escludere una periferica e x quel che riguarda l'hard disk, c'è scritto solo hard disk, non hd0 hd1/2 ecc.... ergooo se lo escludo non parte un tubooooo!
Ma questa non è la sezione Dell...non c'è nessuno che ha un pc almeno simile?
Si è proprio così mi piacerebbe decidere l'ordine di partenza prima del caricamento del Sist.oper.ciao
ho guardato un po' sul training del Optiplex 360 per capire come gestire il BIOS -
ci son tutte le schermate, ma non parla di come cambiare la sequenza di BOOT
se ho capito bene tu hai 2 HD ? e vuoi farlo partire dal secondo HD?
andrea
Si è proprio così mi piacerebbe decidere l'ordine di partenza prima del caricamento del Sist.oper.
Normalmente in quasi tutti i PC alla voce Boot-Menu(BBS boot priority) con un tasto di scelta rapida, F12 in questo caso.
Elenco disservizi:
1-Il pc è impostato per il boot dal HD-0 (non modificabile):cav:
2-l'esclusione del disco 0 (On/off vedi screen) permette il boot da HD-1 (hd-0 non sarà presente in esplora risorse)
3-In system/boot_sequence (come da screen) è presente un generico HD sata non l'elenco dei dischi connessi.
4- F12 stesso problema (vedi sceen)HD-?
Ciao