Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
1 asus che arriva a 325mhz e giusto per uno screen è un conto. TUTTE le dfi che arrivano almeno a 350mhz rock solid è un altro. inoltre oltre ad una questione bus c'è una questione ram. ti dico solo che cambiando bios sono salito 30mhz di più, sempre sulla mia dfi, cambiando scheda madre quanto potrebbe essere il guadagno? probabilmente la tua asus anche se avessi le mie ram oltre i 290mhz non c'è la farebbe e a reggerle in sincrono.PC-ZONE ha detto:Beh arrivare a 325MHz di bus nn è facile per qualsiasi mobo... Però il fatto è che io la mia asus l'ho pagata 98€ mentre tu la tua dfi l'hai pagata 160€...
Quindi NON FA SCHIFO in overclock come ha detto danysm ;)
Conta anche questo io nn ho detto che la Asus o che la MIA ASUS sia migliore di una dfi... assolutamente :nunu: ... Solo che dico che comunque si possono tentare overclock spiniti (anche se non estremi) con una mobo asus... per il resto è OVVIO che se vuoi tenere un procio alla massima frequenza raggiunta dal mio però in daily use hai visogno di una dfi e di un tr xp90c o kit ybris e simii... :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
poi insomma shamino dice tutto. è sponsorizzato da asus (e potrebbe avere anche schede madri fatte apposta per lui) e becha con le dfi :rolleyes: