Opinioni sulla Manli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto ancora aspettando che mi porti un esempio documentato di due schede REFERENCE fatte con materiali diversi (versioni speciali a parte) invece di tante inutili parole.
prendi due vga,una di marca economica ed una di ottima marca e smontale :asd:
a me girano x mano tutti i giorni....e tu?:asd:

Cavolo che bravo! Perchè le smonti? Su posta qualche foto VIVA DANY ahò!

Si diglielo che le MANLi sono da barbone con il dissi di legno!

Si diglielo che le MANLi sono da barbone con il dissi di legno!
vabbè ma che parlo a fare tanto voi sapete già tutto senza nemmeno averle viste e provate le cose....:rolleyes:
siete sensitivi oniscenti e veggenti :asd:
la manli costa di meno delle migliori marche xche sono + furbi,la scheda te la "regalano",sono + caritatevoli :asd:

Tra le mano ho avuto 25-30 8800gts (g80) e quasi altrettante 8800gt, e tutte quelle reference (un buon 90%) erano praticamente indistinguibili una volta smontate (per citarne alcune: xpertvision, manli, pov, xfx, asus, bfg e sicuramente altre che ora mi sfuggono)
Visto che sei tanto convinto di quello che dici, io aspetto le foto come giustamente hanno suggerito, altrimenti, ancora una volta, sono solo tante chiacchiere.

posso dirti la stessa cosa anch'io,posta delle foto tu xche sennò sono solo chiacchiere :asd:.....io non devo dimostrare nulla a nessuno e sò quel che vedo....visto che ci lavoro....

posso dirti la stessa cosa anch'io,posta delle foto tu xche sennò sono solo chiacchiere :asd:.....io non devo dimostrare nulla a nessuno e sò quel che vedo....visto che ci lavoro....

DANY...ci mettiamo a fare come i bambini? Ti è state richiesta una dimostrazione è così difficile fare 2 foto? Io non lavoro in ambito HW ma ne ho smontate anche io le peak ad esempio hanno il dissi = reference ma il PCB più scadente e con una disposizione differente dei componenti. Incontro sempre tuoi post nei quali devi perforza criticare qualcosa o qualcuno perchè cerca di risparmiare qualcosa. Reference significa stesso progetto. Io resto dell'opinione che a parte il boundle siano praticamente uguali fino a prova contraria

Se hai una tua teoria non c'è nessun problema, ma qui sei in un forum e se cerchi di imporla agli altri o farla passare come verita assoluta, allora si che devi dimostrarla altrimenti sono parole vuote ;)

ps: Potrei benissimo farlo appena me ne ricapita un'altra, solo che non saprei da dove cominciare, intendo cosa dovrei fotografare di due cose identiche? Dimmi tu... (la pov secondo la tua divisione dove rientra? magari fammi un elenco di quelle che TU consideri buone e quali economiche)
E nel frattempo attendo sempre le tue di foto :asd:

Per quello che vi posso dire io, questa scheda grafica è spettacolare....Un po ingombrante...Ma per ora sono rimasto veramente soddisfatto, speriamo che duri il + possibile..

Se hai una tua teoria non c'è nessun problema, ma qui sei in un forum e se cerchi di imporla agli altri o farla passare come verita assoluta, allora si che devi dimostrarla altrimenti sono parole vuote ;)

ps: Potrei benissimo farlo appena me ne ricapita un'altra, solo che non saprei da dove cominciare, intendo cosa dovrei fotografare di due cose identiche? Dimmi tu... (la pov secondo la tua divisione dove rientra? magari fammi un elenco di quelle che TU consideri buone e quali economiche)
E nel frattempo attendo sempre le tue di foto :asd:

Quoto, hai ragione.

ZiP 1 - 0 Dany

:asd:

Palla al centro, la partita è tutta da giocare fin quando l'arbitro non emetterà il BAN...ehm fischio :asd:...finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro