Opinioni sul mio pc

Pubblicità
case nzxt trinity...
lo stavo adocchiando anche io..
ventola rear da 12
ventola side da 8
hd girati di 90°
finestra plexy

ha le caratteristiche di un bel case..ma il pannello frontale mi scoraggia..è specchiato vero?

che mi dici commenti positivi o negativi?

anche io ho questo tower e mi trovo benissimo, se ho tempo vi posto delle immagini
pensando che nel mio cè dentro 4 HD, una crative, un modem, una scheda tv, la x800 che è una bella bestia e il tower TT112 e comunque è meno incasinato :D :D

comunque io ho gestito differentemente le ventole e ne monto precisamente 3 da 120x120 e una da 80x80 e devo comprarne un'altra da 90x90 per dietro gli HD, ma mi serve quelle ultra fine.

per il resto un bel 8 se lo merita questo tower e con le dovute precauzioni si gestisce bene i cavi.

dimenticavo, buona areazione, con la cpu a 38 gradi e la mobo sui 25 :D :D

..ho letto le uniche lamentele sulla qualita' delle plastiche ..tipo lo sportellino cromato..e non ricordo cosa..
ti risulta ?

XMARTEX ha detto:
..ho letto le uniche lamentele sulla qualita' delle plastiche ..tipo lo sportellino cromato..e non ricordo cosa..
ti risulta ?

ora, le persone che riescono a dire che una plastica è meglio dell'altra plastica, non riesco a capire come fa. per me alla fine è plastica "."

il pannello in plasyglass va vedere bene l'interno, che con le tre ventole blu è pienamente illuminato.

nel mio caso l'apertura dello sportello è buona e precisa, ossia se la spingi per chiudere, si chiude e non sbatte riaprendosi.
il tasto del power è un po fuori guida, ma ciò è dovuto al fatto che la sua guida è solo su 3 lati e non 4 come su tanti modelli.
la verniciatura è buona, ottimo effetto nero specchiato.

poi il prezzo è dalla sua, pensando che io l'ho pagato 68 euro (senza ali), e a tale prezzo non si prende niente che ti da la predisposizione per 2 ventole 120x120, una 80x80 e una 90x90 (dietro HD con ventola slim ossia < di 2.5 cm) e sopratutto 5 slot 5 1/2 :D :D

nel mio caso ho una ulteriore ventola 120x120 montata su 3 slot 5 1/2 un masterizzatore e un pannello enermax :D :D

poi è robusto e non si piega tipo tower della nokia, che ne ho visto uno da vivo e mi sono messo a piangere

poi quando posto le foto commenterete voi su che prodotto, non unico, ma veramente funzionale sia il trinity :D :D

Si confermo tt qll ke ha detto JAMAX sicuramente il prezzo è qll ke più fa impazzire.... ha tt qll ke un ottimo case deve avere.... un punto negativo è qll ke se vuoi mettere una ventola dietro gli hd deve essere FINE, e nn è simpatico....:mad:

cmq x il resto è figo.... il mio hd lo raffreddo con una ventolina sopra ad esso!!! :)

ora mi sono procurato una macchinetta digitale seria e stasera appena a casa posto delle foto dal vivo. :D :D

:boh:

...non ancora capito se lo sportellino è verniciato tipo cromato o nero lucido..
su kelkoo l'ho visto cromato, qui e su ebay nero lucido.. ma insomma ..di che cxxo di colore è ?:D
sempre grazie..

infatti la foto non rende ma è cromato. per la precisione la parte cromata è un pezzo in aggiunta allo sportello frontale :D

per la modatura aspetto. sono stato frettoloso nel prenderlo e montare tutto che non ho avuto tempo di fare quello che verramente voglio, ossia verniciare l'interno di nero lucido ed aplicare che neon che ho sparso per casa per illuminarlo.
va be che non mi piace la modatura estrema e sinceramente mi sembra che faccia anche troppa luce cone le 3 ventole a led. infatti se vedo un film a stanza buia si vedi il pc blu :D :D
per ora mi sto fermo un po con i soldi. al massimo dovrei trovare delle viti per ventole in gomma contro le vibrazioni, (4 ventole, per quanto poco rumorose, si fanno leggermente sentire, ma sempre meno delle 3 ventole della topmotor che montavo prima :lol: )

bhe io ho la stessa case e devo dire che il suo punto forte è proprio nascondere i cavi,anche perche cè il panello apposta e il mio ali e un 470:ok:

per il resto carino

concordo con riot. si nascondono bene i cavi.
sarei riuscito a metterli meglio se non aggiungevo la 3 ventola da 120 che sta posta ad immettere aria all'altezza del dissipatore della TT :D :D
ossia io dall'altro in basso tengo, controller enermax, lettore dvd e i restanti 3 bay c'è la ventola da 120 :D :D

comunque mi farà un sistema per fissarla a metà del bay da 5,1/2 e non quasi alla fine verso il procio come ora :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro