XMARTEX ha detto:
..ho letto le uniche lamentele sulla qualita' delle plastiche ..tipo lo sportellino cromato..e non ricordo cosa..
ti risulta ?
ora, le persone che riescono a dire che una plastica è meglio dell'altra plastica, non riesco a capire come fa. per me alla fine è plastica "."
il pannello in plasyglass va vedere bene l'interno, che con le tre ventole blu è pienamente illuminato.
nel mio caso l'apertura dello sportello è buona e precisa, ossia se la spingi per chiudere, si chiude e non sbatte riaprendosi.
il tasto del power è un po fuori guida, ma ciò è dovuto al fatto che la sua guida è solo su 3 lati e non 4 come su tanti modelli.
la verniciatura è buona, ottimo effetto nero specchiato.
poi il prezzo è dalla sua, pensando che io l'ho pagato 68 euro (senza ali), e a tale prezzo non si prende niente che ti da la predisposizione per 2 ventole 120x120, una 80x80 e una 90x90 (dietro HD con ventola slim ossia < di 2.5 cm) e sopratutto 5 slot 5 1/2 :D :D
nel mio caso ho una ulteriore ventola 120x120 montata su 3 slot 5 1/2 un masterizzatore e un pannello enermax :D :D
poi è robusto e non si piega tipo tower della nokia, che ne ho visto uno da vivo e mi sono messo a piangere
poi quando posto le foto commenterete voi su che prodotto, non unico, ma veramente funzionale sia il trinity :D :D