• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinioni su una build economica 600-700 €

Pubblicità
e vechia ed è da rifare oggi non ha alcun senso buildare su 5600x e con 700 euro ci fai poco
Ho un pc molto vecchio che funziona male, stavo cercando di rimpiazzarlo e fare un pc decente visto che ci sono. Non c'è proprio niente che possa fare con 700 euro? Ho visto una rx6600 + ryzen 5600 gira ancora diversi AAA degli ultimi anni in full hd 60 fps

Ho un pc molto vecchio che funziona male, stavo cercando di rimpiazzarlo e fare un pc decente visto che ci sono. Non c'è proprio niente che possa fare con 700 euro? Ho visto una rx6600 + ryzen 5600 gira ancora diversi AAA degli ultimi anni in full hd 60 fps
oggi non si gioca più in full hd @ 60 è un soluzione che riesce a darti uan console come la series s che costa 280 euro

Non avrebbe senso farsi un pc pensando a quel target

Per prima cosa oggi come minimo si oparla di FHD ad alta fre1q (144hz ed oltre ) poi su pc si devono avere funzioni grafiche come il ray tracing e DLSS

Con 700 euro ci fai una build ma non avrebbe senso farla visto che le console hanno un rapportò qualità prezzo migliore

Non avrebbe senso farsi un pc pensando a quel target

Per prima cosa oggi come minimo si oparla di FHD ad alta fre1q (144hz ed oltre ) poi su pc si devono avere funzioni grafiche come il ray tracing e DLSS

Con 700 euro ci fai una build ma non avrebbe senso farla visto che le console hanno un rapportò qualità prezzo migliore
La RX6600 dovrebbe avere ray tracing e FSR(brutta copia del DLSS). in ogni caso, anche se non ha le migliori prestazioni mi serviva un nuovo pc, credo che questo farà il suo lavoro. Ma secondo te sarà in grado di girare giochi a 60 fps e HD ancora per qualche anno? Mi accontento di quelle prestazioni per il pc.

Pubblicità
Pubblicità