• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Build Pc Gaming 600-700€

Pubblicità

CopyGio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buongiorno, Sono nuovo nel mondo e un amico mi ha consigliato di accedere a questo forum. Richiedo una configurazione per un Pc da Gaming su una fascia di 600-700€ per mio nipote che vorrebbe usarlo sia per scuola (medie) sia per giocare con gli amici a "Fortnite". Serve anche una scheda di rete perché non si connetterà con cavo ethernet
Sono aperto anche a ricevere configurazioni con GPU integrata e in un futuro applicare una GPU dedicata, anche se preferirei che quest'ultima ci fosse.
Senza licenze Office e Windows.
Pensavo di comprare da Amazon.

Grazie per la vostra collaborazione.

Buongiorno, Sono nuovo nel mondo e un amico mi ha consigliato di accedere a questo forum. Richiedo una configurazione per un Pc da Gaming su una fascia di 600-700€ per mio nipote che vorrebbe usarlo sia per scuola (medie) sia per giocare con gli amici a "Fortnite". Serve anche una scheda di rete perché non si connetterà con cavo ethernet
Sono aperto anche a ricevere configurazioni con GPU integrata e in un futuro applicare una GPU dedicata.
Senza licenze Office e Windows.
Pensavo di comprare da Amazon.

Grazie per la vostra collaborazione.
ti butto giù qualcosa

CPU 8600G 208
MOBO b650 M k 137
RAM ddr5 6000 123
SSD T500 93
DISSI Thermalright 24
CASE gamdias Talos 67
PSU a650GL 86

Così viene 738