Opinioni su questo modello?

Pubblicità

mauro1221

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti! Ho visto questo modello da gaming con prezzo relativamente basso, è valido? Vorrei utilizzarlo per word of warcrat e/o cod.
Grazie in anticipo!

ACEMAGIC Gaming Notebook AMD Ryzen 7 5700U(Battere i7-1265U)
 
come fa ad essere un notebook da gaming con una cpu a basso consumo e senza gpu dedicata? non farti ingannare dal marketing, non esistono notebook o pc da gaming, in base alle componenti che montano, puoi capire se va bene per fare determinate operazioni o no
 
ma quale gaming se non ha nemmeno la grafica dedicata
Ciao a tutti! Ho visto questo modello da gaming con prezzo relativamente basso, è valido? Vorrei utilizzarlo per word of warcrat e/o cod.
Grazie in anticipo!

ACEMAGIC Gaming Notebook AMD Ryzen 7 5700U(Battere i7-1265U)
non è un notebook da gioco è un semplice notebook

A parte il fatto che giocare su notebook non va mai bene, ma quello non ha nemmeno una scheda dedicata
 
Ok grazie ragazzi!
E invece avreste qualche dritta con un budget più o meno simile?
Purtroppo ho impossibilità a poter mettere un fisso a casa quindi cercherei sempre una soluzione portatile
 
Ok grazie ragazzi!
E invece avreste qualche dritta con un budget più o meno simile?
Purtroppo ho impossibilità a poter mettere un fisso a casa quindi cercherei sempre una soluzione portatile
in che senso non puoi mettere un pc fisso in casa? nemmeno se è piccolo? che budget hai?
 
non riesci a mettere qualcosa del genere dentro casa?
come notebook questo è il minimo (colonna di destra, scendi giù, c'è a 619€ dal warehouse), non è eccezionale come gpu, questo invece a 638€ sempre dal warehouse, con gpu nettamente migliore
 
in che senso non puoi mettere un pc fisso in casa? nemmeno se è piccolo? che budget hai
Per quanto riguarda un fisso non ho uno spazio adatto per una postazione fissa appunto. Mentre per il budget vorrei stare sui 500/700
non riesci a mettere qualcosa del genere dentro casa?
come notebook questo è il minimo (colonna di destra, scendi giù, c'è a 619€ dal warehouse), non è eccezionale come gpu, questo invece a 638€ sempre dal warehouse, con gpu nettamente migliore
Ok grazie mille !!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top