DOMANDA opinioni o alternative a sony kdl43w809cb

chrisari

Nuovo Utente
19
0
Ciao a tutti, devo cambiare tv e mi hanno consigliato la sony kdl-43w809cb .La distanza dalla tv sara' di circa 2,5 mt.Qualcuno ce l'ha o sa consigliarmi una alternativa?.
Grazie
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao! Da quella distanza ti serve un 55". Utilizzi e budget?
 

chrisari

Nuovo Utente
19
0
Cosa intendi per w8 di sony?
Intendi la stessa serie ma con pannello da 50 pollici?
 
Ultima modifica:

chrisari

Nuovo Utente
19
0
ok grazie,sto valutando il 50 pollici.......anche se mi sembra grande......ma sara' come i cellulari che ci si deve fare l'abitudine:asd:.
Di panasonic cosa dite?
 

21hopper21

Utente Attivo
328
64
CPU
Intel i7 4790k
Dissipatore
Noctua NH12
Scheda Madre
Asus Maximus Hero VII
HDD
Samsung 850evo 250GB, Samsung 840evo 120GB, WD Green 3TB, WD Green 2TB, WD Blu 1 TB
RAM
G.Skill Ripjaws x 2133MHz
GPU
Zotac GTX 1080 Amp Extreme
Monitor
AOC C3583FQ
PSU
Evga Supernova G2 850 watt
Case
Thermaltake View 31 TG RGB
Periferiche
Tastiera Ozone Strike Battle, Mouse Ozone Argon, Headset Logitech G231, Webcam Logitech C920
OS
Debian e Windows 10
ok grazie,sto valutando il 50 pollici.......anche se mi sembra grande......ma sara' come i cellulari che ci si deve fare l'abitudine:asd:.
Di panasonic cosa dite?
Con Panasonic non sbagli mai, o meglio, difficilmente rimarrai deluso. Ho 8 TV in casa di cui 4 sono Panasonic e le ritengo le migliori, ma resta comunque un parere personale. Tuttavia se prendi in considerazione una pana ti consiglio vivamente di non andare al di sotto della serie cx, meglio se dalla 700 in su. Temo però che non rientri nel budget.
 

chrisari

Nuovo Utente
19
0
Tanto per dire......ma se vi chiedo tra il sony kdl50w809 e il panasonic tx50cx700.... che mi dite? (A parte che uno é 4k e l'altro no).la domanda la faccio per capire fino a che punto conviene spendere di piu avendo un prodotto effettivamente migliore.Visto che leggendo il sony è un buon fullhd e il panasonic è un 4k
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili