DOMANDA opinioni o alternative a sony kdl43w809cb

Pubblicità

chrisari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, devo cambiare tv e mi hanno consigliato la sony kdl-43w809cb .La distanza dalla tv sara' di circa 2,5 mt.Qualcuno ce l'ha o sa consigliarmi una alternativa?.
Grazie

ok grazie,sto valutando il 50 pollici.......anche se mi sembra grande......ma sara' come i cellulari che ci si deve fare l'abitudine:asd:.
Di panasonic cosa dite?

ok grazie,sto valutando il 50 pollici.......anche se mi sembra grande......ma sara' come i cellulari che ci si deve fare l'abitudine:asd:.
Di panasonic cosa dite?
Con Panasonic non sbagli mai, o meglio, difficilmente rimarrai deluso. Ho 8 TV in casa di cui 4 sono Panasonic e le ritengo le migliori, ma resta comunque un parere personale. Tuttavia se prendi in considerazione una pana ti consiglio vivamente di non andare al di sotto della serie cx, meglio se dalla 700 in su. Temo però che non rientri nel budget.

Tanto per dire......ma se vi chiedo tra il sony kdl50w809 e il panasonic tx50cx700.... che mi dite? (A parte che uno é 4k e l'altro no).la domanda la faccio per capire fino a che punto conviene spendere di piu avendo un prodotto effettivamente migliore.Visto che leggendo il sony è un buon fullhd e il panasonic è un 4k

Pubblicità
Pubblicità