DOMANDA Opinioni modifiche impianto a liquido

Pubblicità

vxvendetta

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
61
Buonasera raga :D ho personalizzato il mio ek ltx 120 perché la vaschetta combo non mi è mai piaciuta quindi ho preso una dual bay della stessa marca e ho installato il rad fuori.
Ecco le foto:

WP_000332.webp

WP_000334.webp

WP_000338.webp

WP_000339.webp

WP_000340.webp

Non siate cattivi con me :asd:

Ultima modifica:
ahahahah secondo me hai fatto la miglior cosa , quella minuscola tanica che ti danno in dotazione mi irrita parecchio a vederla :asd: Cosi ci sta molto meglio , volevo dire una cosa, hai notato qualche miglioramento , vedi che il sistema gira meglio o raffredda meglio ? Non si sa mai :D aahahah comunque non vorrei essere pignolo ma i tubi sono parecchio lunghi :o

Temperature? Hai occato il Phenom II? dai dai dai dai dai dai :lol:

ahahahah secondo me hai fatto la miglior cosa , quella minuscola tanica che ti danno in dotazione mi irrita parecchio a vederla :asd: Cosi ci sta molto meglio , volevo dire una cosa, hai notato qualche miglioramento , vedi che il sistema gira meglio o raffredda meglio ? Non si sa mai :D aahahah comunque non vorrei essere pignolo ma i tubi sono parecchio lunghi :o

Temperature? Hai occato il Phenom II? dai dai dai dai dai dai :lol:
Anche a me irritava parecchio quella vaschetta :lol: Per quanto riguarda l'efficienza dell'impianto adesso è più silenzioso (quasi inudibile) Il phenom II lo lascio a dormire perché ho la 5450 :asd: nemmeno fifa gira come si deve ahahaha

Se posso dirti la mia i tubi sono troppo lunghi(quindi perdi flusso), il radiatore troppo piccolo e comunque lo terrei all'interno.La pompa è pessiama veramente, lo dico per esperienza personale con la sorella + grande che sto usando anche adesso come ripiego. è troppo rumorosa e ha poca prevalenza efettivamente sei già al limite con quei tubi. per la tannica se non ci fossero stati il min-max sarebbe stata più bella di quella prima ma comunque così non è male anzi (lo vendi il tubo di serie?) Comunque anche se così SICURAMENTE è migliore di un aio quindi complimenti per la scelta. comunque si può capire visto che hai preso il kit.

- - - Updated - - -

Secondo me sono parecchio lunghi quei tubi , ma non riesci ad adattarlo internamente il radiatore?
In un 932 quel radiatore puoi metterlo dove vuoi ci sta ovunque:asd:

Il radiatore dentro mi da fastidio :lol: Quando ho montato i tubi ho fatto di tutto per accorciarli il più possibile e questo è il risultato (vi assicuro che sono al limite)
Ovviamente il rad verrà sostituito con un biventola (minimo :D) perché questo montato così sembra un'alettone :asd: So che la pompa non è granché ma io non riesco quasi a sentirla (forse merito della spugna adesiva) Nel complesso non mi posso lamentare :sisi: perché tiene il phenom molto fresco.

- - - Updated - - -

infatti :sisi: non capisco il perchè sia esterno.
l'ho montato fuori per praticità....adesso staccando un tubo dal rad l'acqua non fuoriesce :D ed è più facile da smontare

Bastava avvalersi di un rubinetto ;) quel 932 vuoto interno mi fa tristezza lo voglio vedere riempito :D
Che pugnalata che mi hai dato xD per adesso stop con l'acquisto dei componenti.. Mi fermo per un po' dopo vari corti, schede video in fumo, alimentatori danneggiati :asd: Che consigli mi dai per riempire sto 932 (pura curiosità)

Che pugnalata che mi hai dato xD per adesso stop con l'acquisto dei componenti.. Mi fermo per un po' dopo vari corti, schede video in fumo, alimentatori danneggiati :asd: Che consigli mi dai per riempire sto 932 (pura curiosità)

di mettere innanzitutto quel radiatore dentro :sisi: poi quando farai l'upgrade al liquido voglio vedere che ne esce è sempre bello vedere un 932 liquidato a dovere :asd:

di mettere innanzitutto quel radiatore dentro :sisi: poi quando farai l'upgrade al liquido voglio vedere che ne esce è sempre bello vedere un 932 liquidato a dovere :asd:
perché ce l'avete tutti con il mio radiatore ahahaha. Prometto che mi farò risentire appena avrò fatto modifiche al mio loop

Vogliamo un 360, vogliamo un 360 vogliamo un 360! ahahahahahaha :asd:
hai capito che persona sono ahahahahahah :)... Sto rad da 120 va come un treno ma ovviamente da possessore di haf 932 mi devo limitare a questo? NO! :lol:

se guuardi il mio o quello di merluz vedrai che i tubi quasi non si notano anche se abbiamo i radiatori esterni
Proprio oggi ho accorciato un po' i tubi che partono dal rad :) Ed effettivamente adesso il loop va molto meglio grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro