vxvendetta
Utente Èlite
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 61
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me irritava parecchio quella vaschetta :lol: Per quanto riguarda l'efficienza dell'impianto adesso è più silenzioso (quasi inudibile) Il phenom II lo lascio a dormire perché ho la 5450 :asd: nemmeno fifa gira come si deve ahahahaahahahah secondo me hai fatto la miglior cosa , quella minuscola tanica che ti danno in dotazione mi irrita parecchio a vederla :asd: Cosi ci sta molto meglio , volevo dire una cosa, hai notato qualche miglioramento , vedi che il sistema gira meglio o raffredda meglio ? Non si sa mai :D aahahah comunque non vorrei essere pignolo ma i tubi sono parecchio lunghi :o
Temperature? Hai occato il Phenom II? dai dai dai dai dai dai :lol:
In un 932 quel radiatore puoi metterlo dove vuoi ci sta ovunque:asd:Secondo me sono parecchio lunghi quei tubi , ma non riesci ad adattarlo internamente il radiatore?
In un 932 quel radiatore puoi metterlo dove vuoi ci sta ovunque:asd:
l'ho montato fuori per praticità....adesso staccando un tubo dal rad l'acqua non fuoriesce :D ed è più facile da smontareinfatti :sisi: non capisco il perchè sia esterno.
l'ho montato fuori per praticità....adesso staccando un tubo dal rad l'acqua non fuoriesce :D ed è più facile da smontare
Che pugnalata che mi hai dato xD per adesso stop con l'acquisto dei componenti.. Mi fermo per un po' dopo vari corti, schede video in fumo, alimentatori danneggiati :asd: Che consigli mi dai per riempire sto 932 (pura curiosità)Bastava avvalersi di un rubinetto ;) quel 932 vuoto interno mi fa tristezza lo voglio vedere riempito :D
Che pugnalata che mi hai dato xD per adesso stop con l'acquisto dei componenti.. Mi fermo per un po' dopo vari corti, schede video in fumo, alimentatori danneggiati :asd: Che consigli mi dai per riempire sto 932 (pura curiosità)
perché ce l'avete tutti con il mio radiatore ahahaha. Prometto che mi farò risentire appena avrò fatto modifiche al mio loopdi mettere innanzitutto quel radiatore dentro :sisi: poi quando farai l'upgrade al liquido voglio vedere che ne esce è sempre bello vedere un 932 liquidato a dovere :asd:
hai capito che persona sono ahahahahahah :)... Sto rad da 120 va come un treno ma ovviamente da possessore di haf 932 mi devo limitare a questo? NO! :lol:Vogliamo un 360, vogliamo un 360 vogliamo un 360! ahahahahahaha :asd:
Proprio oggi ho accorciato un po' i tubi che partono dal rad :) Ed effettivamente adesso il loop va molto meglio graziese guuardi il mio o quello di merluz vedrai che i tubi quasi non si notano anche se abbiamo i radiatori esterni