D dedde210 Nuovo Utente Messaggi 96 Reazioni 5 Punteggio 27 28 Luglio 2017 #46 Jarren ha detto: Appena posso vedo che trovo , che budget hai? Clicca per espandere... 180€ Inviato da PULP 4G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Jarren ha detto: Appena posso vedo che trovo , che budget hai? Clicca per espandere... 180€ Inviato da PULP 4G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
D dedde210 Nuovo Utente Messaggi 96 Reazioni 5 Punteggio 27 28 Luglio 2017 #47 Jarren ha detto: Appena posso vedo che trovo , che budget hai? Clicca per espandere... Io mi sono abbastanza fissato sul Meizu M5s, mi piace il design, il tasto centrale, le gesture, la FlyME... Me lo scongligliate tassativamente?? Perché comunque se avessi problemi potrei comunque mandarlo in garanzia prendendolo da Unieuro Inviato da PULP 4G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Jarren ha detto: Appena posso vedo che trovo , che budget hai? Clicca per espandere... Io mi sono abbastanza fissato sul Meizu M5s, mi piace il design, il tasto centrale, le gesture, la FlyME... Me lo scongligliate tassativamente?? Perché comunque se avessi problemi potrei comunque mandarlo in garanzia prendendolo da Unieuro Inviato da PULP 4G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum