Grazie mille! Penso che prenderò l'M3sio l'ho posseduto per un anno circa, l'M3 Note versione 3/32, in complesso un ottimo telefono..i difetti e pregi più marcati a mio avviso che mi vengono in mente su due piedi:
Difetti
Fotocamera non al top, giustificata dal prezzo, ovviamente, tuttavia mi capitava molto spesso di dover rifare le foto anche 2-3 volte perché venivano mosse
Display poco luminoso..
Sensore di luminosità lento..
Bluetooth ogni tanto lento a connettersi
Pregi
Batteria fantastica
FlyMe pulita, veloce, alcune app preinstallate interessanti
Sensore di impronte veloce e preciso, 8 volte su dieci funziona al primo colpo
Aggiornamenti (avevo la versione internazionale), ogni 2 mesi circa la Flyme veniva aggiornata
Velocità generale, non il top per quanto riguarda apertura app oppure esecuzioni di operazioni importanti, il suo punto di forza a mio avviso è la stabilità, non si impalla o rallenta anche dopo aver installato diverse applicazioni
Gesture, a partire da quelle sul pulsante home fino a quelle a schermo spento, veramente funzionali
Il telefono purtroppo dopo una brutta caduta ha lo schermo andato, pensavo di stare sempre su m3 dato che usati non è difficile trovarli a circa 100 euro, un bestbuy secondo me
Assistenza non ti so dire, ricezione generale del segnale molto buona, migliore del vecchio LG G2 che attualmente ho ripreso in mano
Inviato da PULP 4G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum