Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah davo per scontato che senza la GPU si potesse osare di più sulla configurazione. :asd: Alla fine sono 40€ in più ma a mio avviso ben spesi.
Diciamo che nei 600 verdoni era compresa anche la gpu, ma infatti ho chiesto dell'intel family proprio perchè magari in futuro potrei mettere una gpu veramente performante, in fattore oc sono veramente un ignorante..
Cmq se sono solo 40 diciamo che un pensierino ce lo potrei pure fare.
Il dissi lo prendi insieme alla scheda grafica. :sisi: E quella scheda madre non sarà il massimo ma fino a 4.2GHz dovresti arrivarci. Ma io quel procio lo consiglio per la GPU integrata più che per l'oc.;)
Branca secondo te va bene quella scheda madre in oc (per un oc abbastanza moderato intendo)? Se no c'è anche la MSI Z77A G43 (90€) che dovrebbe essere leggermente meglio (anche se comunque non è al livello delle migliori).
Ah ma io ero rimasto alla Asrock Z77 Pro3. :asd: Per questo chiedevo. :sisi: Ho troppe discussione aperte e qualche volta mi confondo.
Va beh comunque su come si comporta la MSI sono ben informato (ce l'ho sul mio pc) mi chiedevo come andasse l'Asrock Pro3 in oc. Dovrebbe andare più o meno come la MSI: Blaz potrebbe prendere proprio questa mobo visto che costa un pochino meno della MSI.
Si vero.
@Blaz: Per chiarezza conviene che scrivi tutta la configurazione che hai intenzione di comprare così possiamo consigliarti meglio ;)
Sì, esatto: quella che hai scritto tu con processore e con alimentatore differenti (XFX 550 watt e Core I5 3570k). :ok: