• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinioni ed eventualmente modifiche su configurazione pc.

Pubblicità
Io prenderei un i5 3570k se devi usare l'integrata: ha la HD4000 che è molto più potente. :sisi: Inoltre se quando prenderai la scheda grafica metterai anche un buon dissiipatore si può anche overcloccare.;)

Scusa, ho bisogno di un'altra informazione, più performante fino a dove? Cioè per fare un esempio,a dettagli mediche giochi riesce a far girare?

Dipende dalla risoluzione: a dettagli media in HD Ready (720p) non credo abbia problemi con nessun gioco attuale, mentre in full hd i giochi pesanti com BF3, Crysis 2, ecc non riesce a frali girare. :sisi:

Dipende dalla risoluzione: a dettagli media in HD Ready (720p) non credo abbia problemi con nessun gioco attuale, mentre in full hd i giochi pesanti com BF3, Crysis 2, ecc non riesce a frali girare. :sisi:

Quoto, anche a 720p però ovviamente non giochi con dettagli ultra ma dovresti riuscire senza problemi a giocare con dettagli medi :sisi:

Non ho mai preteso di giocare a ultra con un'integrata,anzi per esserlo a dettagli medi mi ha stupito.

Ovviamente fino alla scheda videozza :D

Ho guardato un po' le recensioni: diciamo che a dettagli medi sui giochi più pesanti il frame rate scende verso i 25-30 (sempre parlando di HD Ready) però non dovresti avere problemi di scatti (se non nelle scene più incasinate). In conclusione direi che puoi usarla per giocare anche con i giochi pesanti ( anche perchè io ho provato BF3 a dettagli medi e non è affato brutto... :asd:). Poi quando arriva la GPU... ti rifai gli occhi con ultra. :D

Ho guardato un po' le recensioni: diciamo che a dettagli medi sui giochi più pesanti il frame rate scende verso i 25-30 (sempre parlando di HD Ready) però non dovresti avere problemi di scatti (se non nelle scene più incasinate). In conclusione direi che puoi usarla per giocare anche con i giochi pesanti ( anche perchè io ho provato BF3 a dettagli medi e non è affato brutto... :asd:). Poi quando arriva la GPU... ti rifai gli occhi con ultra. :D

Perfetto, allora :lol:

Quoto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro