UFFICIALE Opinioni e recensioni su Asus Vivobook s510

Pubblicità
Buongiorno a tutti, ho avuto la risposta da parte dell’assistenza di Asus è mi hanno detto che era il problema di ventola termica, il 27 mi riconsegnano indietro e vi farò sapere

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Stranissimi quei beep nell'audio....hai per caso l'hdd o solo l'ssd ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
È il modello con hdd da 1 tera
Oggi sono andato in negozio e lo hanno sostituito con uno nuovo, vado a casa lo accendo e stesso identico problema. Mi viene il dubbio che sono tutti così

Buongiorno a tutti, ho avuto la risposta da parte dell’assistenza di Asus è mi hanno detto che era il problema di ventola termica, il 27 mi riconsegnano indietro e vi farò sapere

Ma le spese per il trasporto per mandarlo in assistenza l'hai pagate tu?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono andato in negozio e lo hanno sostituito con uno nuovo, vado a casa lo accendo e stesso identico problema. Mi viene il dubbio che sono tutti così

Ma le spese per il trasporto per mandarlo in assistenza l'hai pagate tu?

Io sento il normale suono dell'hdd in funzione.
È più che bip sento la testina che parte e si ferma, come è normale ad esempio in avvio. Poi boh è, per carità

Ciao ragazzi ho un problema: ho provato a connettere il pc alla tv (Samsung ue46d7000, quindi full hd) col cavo hdmi ma non ci sono riuscito perché compare la scritta "risoluzione non supportata su questa tv. Cambiare risoluzione"...come posso risolvere il problema? Ho già connesso sulla tv il mySky e l'xbox one senza avere questo problema.

Se hai un Intel:
Tasto destro sul desktop, impostazioni grafiche intel, monitor, selezioni dalla tendina il Samsung, ora modifica Hertz e risoluzione fino a trovare il paio che funziona. La scheda ricorderà le impostazioni per il tuo tv

Salve, sarei interessato a tale modello... Chi possiede questo modello con i5 8250u e 256 gb di ssd mi sa dire qualcosa riguardo le sue performance e la sua autonomia? Qualcuno ha inoltre novità su asus zenbook flip 14?

Salve a tutti,
innanzitutto auguri di Buone feste! :D
Sono alla ricerca di un nuovo pc, caratteristiche fondamentali sono
- i5 di 8th generazione
- Schermo Full HD, SSD
- 8gb ram
- tastiera retroilluminata
- abbastanza sottile (masterizzatore non mi interessa ed anche le usb full size non le trovo indispensabili)
Caratteristiche secondarie magari che sia più piccolo di un 15,6", ma NON è un requisito fondamentale.
Ho quindi puntato a questo modello
http://www.mediaworld.it/mw/computer/asus-s510uq-bq556t-p-746983
che essendo appena stato commercializzato (tra l'altro ce l'ha solo mediaworld al momento) ha solo 50€ di sconto....
qualcuno l'ha acquistato ed ha feedback da dispensare? Sulla carta è un ottimo pc. Secondo voi se aspetto un paio di mesi ho speranza di trovarlo intorno ai 750€?
Modelli simili a quei prezzi non ne ho trovati, c'è un HP che mi stuzzica molto ma costa molto di più (1.200€, http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=2HP20EA&opt=ABZ&sel=NTB) e 13,3" sono un pò pochi, l'ideali per me è un 14"

Ultima modifica:
Ciao, auguri anche a te! :D io ho comprato il modello con l'i7 e posso dirti che le prestazioni sono ottime, l'ho provato sia con photoshop che con première. Mi ha creato qualche grattacapo la connessione hdmi alla tv perché ho dovuto aggiustare le impostazioni dal pannello intel per farla funzionare, ma forse dipende dalla mia tv e non dal pc. Abbastanza silenzioso (mi riferisco alle ventole)...la tastiera al centro magari non è perfetta, si sente che fa un pò di gioco quando la premi. Se ti viene in mente altro chiedi pure ;)

Ottimo grazie, una delle cose che mi preme di più è la rumorosità, principale motivo per il quale mi trovo costretto a sostituire il mio ho dv6 di fine 2011 con un i7 di 2th generazione, è un'aspirapolvere, a volte stento a credere che una singola ventolina riesca a fare tutto questo baccano...
Se è silenzioso il tuo con l'i7 senz'altro lo sarà anche il "mio" con l'i5
Quanto lo hai pagato? Secondo te mi conviene aspettare e sperare scenda o compralo subito?
P.S. la tastiera è retroilluminata giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro