UFFICIALE Opinioni e recensioni su Asus Vivobook s510

Pubblicità
Ecco qui. Voglio precisare che comunque non è un rumore continuo. Non lo sento sempre. Devo ancora capire in quale occasione viene fuori.

Allegati

• 1512768925656435149941.webp
    1512768925656435149941.webp
    5.6 MB · Visualizzazioni: 89
Si, nessuno dei due. Solo ssd che ho postato nella foto sopra
E allora il rumore può essere dato solo dal problema che ho nominato.
Problema risolvibile solo con la sostituzione che però non influisce minimamente sull'affidabilità del pc
Sono solo molto fastidiose da sentire

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se dovesse essere quello che hai detto, da cosa è dovuto? Ed è possibile che si assesti da solo? O l'unica soluzione è mandarlo indietro? Perché si, è fastidioso, soprattutto per un orecchio attento come il mio.
E allora il rumore può essere dato solo dal problema che ho nominato.
Problema risolvibile solo con la sostituzione che però non influisce minimamente sull'affidabilità del pc
Sono solo molto fastidiose da sentire

Se dovesse essere quello che hai detto, da cosa è dovuto? Ed è possibile che si assesti da solo? O l'unica soluzione è mandarlo indietro? Perché si, è fastidioso, soprattutto per un orecchio attento come il mio.
Come detto l'unica soluzione è l'assistenza, solitamente si mantiene stabile nel tempo.
Però come già detto non è pericoloso per il pc.
Comunque se metti un audio in cui riesci a farlo sentire di diamo la certezza assoluta che sia quello il problema

Ciao a tutti, scusate se mi inserisco ora, andrea ti posso chiedere, oltre al problema da te riscontrato, come si comporta in gerale il computer e come ti trovi? Soprattutto la batteria quanta autonomia ha? Perché ho letto qualche recensione online del modello precedente a questo e quasi tutte indicavano proprio la batteria come pecca.

Ultima modifica:
Non ho ancora avuto modo di registrare il rumore. Spero di poterlo fare questa sera e postarlo.
Vorrei sentire anche Unieuro, ed eventualmente richiedere la sostituzione.

L'ho utilizzato troppo poco per capire la reale autonomia, l'ho caricato soltanto una volta, ma ho avuto l'impressione che la batteria non sia proprio il suo forte. Forse 4/5 ore. Vediamo con i successivi cicli di ricarica come si comporta. Probabilmente hanno messo la ricarica rapida per questo motivo, non saprei.

5 ore per un PC con GPU seria nella sua fascia di prezzo sono nella media ;).
Non paragonarlo a un xps, che andrebbe paragonato agli Zenbook asus, piuttosto a un dell 15 7000 (non gaming), a un Acer Swift 5.

Ragazzi, vorrei caricare il file audio, ma mi dice estensione non consentita. Ho provato vari formati audio, ma niente. Forse sbaglio qualcosa!? Come posso caricarlo? L'ho registrato da cellulare (è chiarissimo).

Nel frattempo appena acceso il pc, si sono attaccate le ventole a palla, vi allego uno screen.

Allegati

• IMG_20171210_210345.webp
    IMG_20171210_210345.webp
    5.3 MB · Visualizzazioni: 69
Credo di avere tra le mani un pc fallato. Da quando l'ho acquistato vedo di tanto in tanto scomparire e riapparire queste icone. Inizialmente pensavo fosse una mia svista, ma proprio in questo momento, mentre fissavo il monitor, è successo per ben due volte consecutive. A questo punto non so che fare...

Allegati

• IMG_20171210_214112.webp
    IMG_20171210_214112.webp
    4.4 MB · Visualizzazioni: 85
Ragazzi, vorrei caricare il file audio, ma mi dice estensione non consentita. Ho provato vari formati audio, ma niente. Forse sbaglio qualcosa!? Come posso caricarlo? L'ho registrato da cellulare (è chiarissimo).

Nel frattempo appena acceso il pc, si sono attaccate le ventole a palla, vi allego uno screen.
1) Metti l'audio su una piattaforma Cloud e metti il link pubblico qui
2) Dism host servicing process = virus al 99%, fai subito scansione con malwarebytes in modalità provvisoria, questo spiega anche l'icona che appare e scompare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro