Opinioni / Consigli degli esperti / Cordialità......

T

Toby

Ospite
Cordialità....../Opinioni / Consigli degli esperti

Apro qui questo post.... o meglio sfogo... :ueue: :ueue:
In modo che nessuno mi possa tacciare di incompetenza.....
E' un pò che frequento il forum; e mi sono accorto che ultimamente il livello delle discussioni tende sempre a spostarsi sul litigio e sullo sfotto..... :ueue:
Non sono un genio in materia informatica, mi diverto con i pc da qualche tempo... oramai ho 33 anni.... non mi credo un genio in nessuna materia...
Ma mi piace parlare con le persone, confrontare le mie esperienze e dire le mie cavolate. :aur:
Ho "conosciuto" tante persone in questo forum. Leggo tutto quello che mi interessa e dico la mia dove credo che possa essere d'aiuto.
Non necessariemente la mia opinione è "legge".... è la mia opinione e se non la esprimo corro il rischio di non essere corretto se fosse errata.
Si avete capito bene probabilmente chi scrive sul forum a volte ha bisogno anche di consigli e di smentite.
Ma da qui a essere tacciato o zittito, o peggio ancora essere trattato da infante... non è bello.
Ho letto più volte post di alcune persone che come si suol dire hanno le :figo: palle cubiche :figo: in materia, complimenti. Da loro ho appreso ed imparato molto. ;)
Purtroppo non tutti sono alla loro altezza.... sicuramente qualcuno di loro se ne è accorto e aiuta tutti senza ridicolizzarli/ci... qualcun'altro invece non aspetta altro che poter zittire e tacciare di incompetenza tutto e tutti...invitandoli a non parlare o meglio a non dire caxxate...
Ragazzi vi chiedo uno sforzo: aiutate tutti allo stesso modo; pensate che palle un forum senza incompetenti come me, un furum con 4/5 megaesperti che si trovano daccordo su tutto. (Non potrebbero discutere di nulla....).


P.s. Spero che questo messaggio ci faccia riflettere un pò tutti mi scuso con chi non comprende il senso delle mie parole e con chi non si sente coinvolto.

Toby.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Non c' è nulla di più vero e giusto di quello che hai citato, ma visto che è nella mia indole debbo aggiungere che per il bene del forum sono molti quelli che devono smettere di fare i "saputelli" ..... :D :D :D
Le "cavolate" come dici tu espresse da uno che vuole imparare sono una cosa e volentieri gli si da una mano mentre quelle sparate dai saputelli che vantano di sapere ..... nulla .... sono tutt' altra cosa ...... :muro: :muro: :muro:
Non c' è nulla di peggiore di uno chi fa lo sbruffone facendo credere di sapere .... o peggio essendo convinti di sapere e non accettare le giuste osservazioni ..... :eek: :eek: :eek:
Tanto dovevo aggiungere ....... :lol: :lol: :lol:
 
T

Tix666

Ospite
E' chiaro che si parli del sottoscritto......non è mia abitudine fare finta di niente, quindi dopo aver riflettuto sulle parole dell'amico Toby, sono qui a chiedere scusa a tutti gli utenti del forum che si sono sentiti ridicolizzati e/o presi in giro dal mio modo di fare, e dall'atteggiamento che ho avuto nei loro confronti....non era mia intenzione farlo e tantomeno con cattiveria, e spero soprattutto che nessuno di voi si senta offeso, quello mi dispiacerebbe ancora di più:)
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
A quanto pare caro il mio fragolino la persona più logica in questo forum è Toby ... :)
Cmq Mettiamoci una pietra sopra e acquapassata x tutti ok? :D quindi scusami fragolino e scusami tix se ho Esagerato nel fare qualkosa ke nn andava a genio ! :D :D ;D
 
T

Toby

Ospite
Ricomincio a rileggere il forum di un pò di tempo addietro.... :) :) :)
Grazie TIX666 e Fragolino e Nem3si per la comprensione e l'appoggio spero che altre persone si sentano coinvolte nella discussione.
P.S. complimenti per le conoscenze informatiche. ;)
 
T

Toby

Ospite
Non esagerate se no mi metto a piangere... :ueue: :ueue: :ueue:

A Natale si diventa tutti un pò più buoni. :lol: :lol: :lol:
 
G

greengio

Ospite
Io dico la mia: io ho "sbroccato" una volta, con Fragolino e gli ho chiesto scusa perchè alla fine avevo inteso male... Vediamo tutti di darci una regolata. Un forum non è un posto dove litigare (per come la vedo io) ma dove chi ne ha la possibilità dà una mano a chi ne sa poco e a chi ha un problema... Personalmente dove arrivo vedo di aiutare gli altri perdendo anche un pò di tempo in ricerche, etc... Il comportamento di Fragolino lo trovo sbagliato (spero non te le prenda) perchè personalemnte se dico qualcosa di sbagliato preferisco essere corretto così come cerco di correggere chi dice qualcosa di errato. Da imparare (chi più chi meno e io mi metto nel primo gruppo) ne abbiamo tutti... O almeno io non parto con la presunzione di sapere tutto e che ciò che dico è necessariamente vero, visto che potrei tranquillamente sbagliarmi. Detto questo uno dei compiti dei moderatori è quello di evitare che comportamenti come quello del thread che credo ben tutti sappiamo vadano portati avanti. Il mio errore è stato quello di non chiudere subito, quando ho visto che il clima è diventato "pesante" perdendo poi di vista la discussione che è arrivata al punto di cui tutti sappiamo... Quindi io invito tutti a placare gli animi e nel caso a segnalare ai moderatori di ogni sezione le eventuali offese/situazioni spiacevoli che provvederanno a prendere le decisioni del caso. Un saluto a tutti. :)
 
T

Toby

Ospite
greengio ha detto:
Detto questo uno dei compiti dei moderatori è quello di evitare che comportamenti come quello del thread che credo ben tutti sappiamo vadano portati avanti. Il mio errore è stato quello di non chiudere subito, quando ho visto che il clima è diventato "pesante" perdendo poi di vista la discussione che è arrivata al punto di cui tutti sappiamo... Quindi io invito tutti a placare gli animi e nel caso a segnalare ai moderatori di ogni sezione le eventuali offese/situazioni spiacevoli che provvederanno a prendere le decisioni del caso. Un saluto a tutti. :)


Mi sono convinto che ho fatto bene a non abbandonare il forum....
Credo che tutti noi, io per primo abbiamo imparato la lezione.. :)
Grazie 1000 Greengio ;) ;)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
greengio ha detto:
Io dico la mia: io ho "sbroccato" una volta, con Fragolino e gli ho chiesto scusa perchè alla fine avevo inteso male... Vediamo tutti di darci una regolata. Un forum non è un posto dove litigare (per come la vedo io) ma dove chi ne ha la possibilità dà una mano a chi ne sa poco e a chi ha un problema... Personalmente dove arrivo vedo di aiutare gli altri perdendo anche un pò di tempo in ricerche, etc... Il comportamento di Fragolino lo trovo sbagliato (spero non te le prenda) perchè personalemnte se dico qualcosa di sbagliato preferisco essere corretto così come cerco di correggere chi dice qualcosa di errato. Da imparare (chi più chi meno e io mi metto nel primo gruppo) ne abbiamo tutti... O almeno io non parto con la presunzione di sapere tutto e che ciò che dico è necessariamente vero, visto che potrei tranquillamente sbagliarmi. Detto questo uno dei compiti dei moderatori è quello di evitare che comportamenti come quello del thread che credo ben tutti sappiamo vadano portati avanti. Il mio errore è stato quello di non chiudere subito, quando ho visto che il clima è diventato "pesante" perdendo poi di vista la discussione che è arrivata al punto di cui tutti sappiamo... Quindi io invito tutti a placare gli animi e nel caso a segnalare ai moderatori di ogni sezione le eventuali offese/situazioni spiacevoli che provvederanno a prendere le decisioni del caso. Un saluto a tutti. :)

Quoto al 100%
e non si può pretendere che un moderatore chiuda se il clima si fa pesante ....
al massimo una tiratina d' orecchie per riportare all' ordine .... però darla prima ...... come hai fatto giustamente ora ..... non guasta mai ....
:D :D :D :D :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Toby ha detto:
Apro qui questo post.... o meglio sfogo... :ueue: :ueue:
In modo che nessuno mi possa tacciare di incompetenza.....
E' un pò che frequento il forum; e mi sono accorto che ultimamente il livello delle discussioni tende sempre a spostarsi sul litigio e sullo sfotto..... :ueue:
Non sono un genio in materia informatica, mi diverto con i pc da qualche tempo... oramai ho 33 anni.... non mi credo un genio in nessuna materia...
Ma mi piace parlare con le persone, confrontare le mie esperienze e dire le mie cavolate. :aur:
Ho "conosciuto" tante persone in questo forum. Leggo tutto quello che mi interessa e dico la mia dove credo che possa essere d'aiuto.
Non necessariemente la mia opinione è "legge".... è la mia opinione e se non la esprimo corro il rischio di non essere corretto se fosse errata.
Si avete capito bene probabilmente chi scrive sul forum a volte ha bisogno anche di consigli e di smentite.
Ma da qui a essere tacciato o zittito, o peggio ancora essere trattato da infante... non è bello.
Ho letto più volte post di alcune persone che come si suol dire hanno le :figo: palle cubiche :figo: in materia, complimenti. Da loro ho appreso ed imparato molto. ;)
Purtroppo non tutti sono alla loro altezza.... sicuramente qualcuno di loro se ne è accorto e aiuta tutti senza ridicolizzarli/ci... qualcun'altro invece non aspetta altro che poter zittire e tacciare di incompetenza tutto e tutti...invitandoli a non parlare o meglio a non dire caxxate...
Ragazzi vi chiedo uno sforzo: aiutate tutti allo stesso modo; pensate che palle un forum senza incompetenti come me, un furum con 4/5 megaesperti che si trovano daccordo su tutto. (Non potrebbero discutere di nulla....).


P.s. Spero che questo messaggio ci faccia riflettere un pò tutti mi scuso con chi non comprende il senso delle mie parole e con chi non si sente coinvolto.

Toby.
ti quoto alla grande toby :D cmq spero di non essere considerato uno che non aiuta la gente perchè a me piace farlo. cmq anche per non considerarmi un genio visto che tix e frago ne sanno ancora più di me :D io dico questo: so quel che so, non so quel non so. quindi su quel che so mi batto per dimostrare che lo so XD :D ok dopo la frase filosofica uscita male continuo i quote :D
Fragolino ha detto:
sono molti quelli che devono smettere di fare i "saputelli"
spero che io non sia uno da te considerato saputello, ma credo che ti riferisci proprio a me :(
tutti ha detto:
questo per tutti, ringraziamo il post di toby che ci ha fatto riflettere e inviluppare (che paroloni :D, vabbè torniamo nel normale XD) ...che ci ha fatto crescere socialmente tutti :)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Se cominciamo a riconoscere le nostre colpe ...... e mi ci metto in mezzo anch' io ........ siamo sulla buona strada e Toby ha ottenuto lo scopo che si era prefisso ....... :figo: :figo: :figo:
 
T

Toby

Ospite
Sei un grande Fra..Tix...Lud...Gre..Nem..etc..etc...
Sooooonnnooooo un grande... e qui nessuno mi può contestare..
Grazie a tutti e continuate auitarmi/ci/vi :) :):) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) ;) ;) :) :) :)
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Dai allora ragazzi ora si riparte meglio di prima... :P
Quindi non ridete troppo se sparo/chiedo qualche stron*ata ok :lol: :lol: :lol: ??
Ciao a tutti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

(ps non mi sento vittima sottolineo, stavo skerzando)
 
T

Toby

Ospite
Jacker ha detto:
Dai allora ragazzi ora si riparte meglio di prima... :P
Quindi non ridete troppo se sparo/chiedo qualche stron*ata ok :lol: :lol: :lol: ??
Ciao a tutti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

(ps non mi sento vittima sottolineo, stavo skerzando)


Non spariamole troppo grosse.... :lol: :lol: se nò hanno ragione a cazziarci.. :p :p ..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!