Opinioni 3070

Pubblicità

Bepi

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
33
Ciao a tutti! Potrei riuscire ad accaparrarmi questa scheda video:

MSI GeForce RTX 3070 GAMING X TRIO Scheda Video Gaming TRI FROZR 2​

A meno di 900 euro.. opinioni?

È una buona 3070?
Grazie a tutti

Ciao a tutti! Potrei riuscire ad accaparrarmi questa scheda video:

MSI GeForce RTX 3070 GAMING X TRIO Scheda Video Gaming TRI FROZR 2​

A meno di 900 euro.. opinioni?

È una buona 3070?
Grazie a tutti
È buona... ma a 900€ dove la troveresti? Occhio agli scammer

899 euro! Domani ti mando la foto della scheda! Vado a prenderla domani mattina! Ci siamo messi d'accordo da un po'! Allora mi dici che è una buona scheda? Non ho mai preso msi.. sempre asus strix!

899 euro! Domani ti mando la foto della scheda! Vado a prenderla domani mattina! Ci siamo messi d'accordo da un po'! Allora mi dici che è una buona scheda? Non ho mai preso msi.. sempre asus strix!
E' buona si!!!!!!!!!!!! E' la miglior 3070 di MSI che puoi prendere. MSI non ha proprio nulla di invidiare ad ASUS, anzi, molte volte fa prodotti nettamente superiori a parità di prezzo

Ok è che sono rimasto indietro.. Ho la 970 :D
Comunque riesco a prenderla a sto prezzo perchè ho fatto dei favori a lui! Comunque la venderebbe sui 1100 euro..

Forse è un gradino sotto alla Suprime X?

Ok è che sono rimasto indietro.. Ho la 970 :D
Comunque riesco a prenderla a sto prezzo perchè ho fatto dei favori a lui! Comunque la venderebbe sui 1100 euro..

Forse è un gradino sotto alla Suprime X?
Tra le 2 cambia veramente poco, diciamo qualche micro differenza sul corpo lamellare del dissipatore, giusto per togliere 1/2° alla gpu, ma tutto alquanto irrilevante. La gaming x è gia una bella scheda. Stiamo parlando comunque di 2 rtx 3070...

Ok Grazie! Spero che duri nel tempo sta scheda.. Non vedo l'ora di montare tutta la build e farla girare in 2k! Grazie ancora!

Ciao,
In realtà, giusto per essere precisi, la Gaming X Trio non è una scheda eccezionale perchè monta VRM un po' sotto tono rispetto ad altre custom: al contrario il dissipatore è ottimo, tra i migliori in commercio.
Complessivamente comunque è una buona scheda: il fatto che il power limit sia bloccato a 250 watt impedisce ai VRM di soffrire troppo anche in situazioni di stress pesante, quindi se non hai intenzione di dare la caccia all'ultimo MHz in overclock ti ci troverai più che bene.
Poi a 900€ in questo periodo è oro.
La Suprim X monta VRM nettamente migliore, ma se la usi a stock o in undervolt la differenza rimane principalmente sulla carta.

Ciao!

Nemmeno questa scheda dura nel tempo.
Be' la mia 970 è 7 anni che la ho e fino ad adesso è bastata! Se durasse anche questa 5/6 anni ne sarei felice! Parlo come prestazioni per giocare!

Ciao,
In realtà, giusto per essere precisi, la Gaming X Trio non è una scheda eccezionale perchè monta VRM un po' sotto tono rispetto ad altre custom: al contrario il dissipatore è ottimo, tra i migliori in commercio.
Complessivamente comunque è una buona scheda: il fatto che il power limit sia bloccato a 250 watt impedisce ai VRM di soffrire troppo anche in situazioni di stress pesante, quindi se non hai intenzione di dare la caccia all'ultimo MHz in overclock ti ci troverai più che bene.
La Suprim X monta VRM nettamente migliore, ma se la usi a stock o in undervolt la differenza rimane principalmente sulla carta.
No tranquillo non farò overclock! Non l'ho mai fatto e non mi interessa farlo

Ciao,
Esatto.
Gaming X e Ventus non sono esattamente il massimo, ma la Gaming X almeno ha un dissipatore ben fatto.
Le Suprim X sono di un altro livello dal punto di vista dei VRM e power limit.

Diciamo però che specie per le 3070 questo non è mai un limite.
Ad 899€ la prenderei al volo.

Pubblicità
Pubblicità