opinione toshiba l850 1l1

Pubblicità
Direi proprio di no, i Lenovo sono i laptop più affidabili (anche Toshiba è migliorata parecchio) :asd:
I Mac non sono più affidabili come un tempo, meglio Lenovo - Tom's Hardware

P.S. Su HW1 l'Y580 costa meno :look:
grazie per l'aiuto...sono un perfetto ignorante per gli acquisti su internet...

- - - Updated - - -

ma da quanto la Lenovo produce portatili?io la prima volta che li ho visti è a Natale scorso da M********ordl

- - - Updated - - -

ho notato che la gtx660m è un filino meglio della gt650m...bene!!!

Lenovo - Wikipedia

P.S. E' da poco che vengono importati anche in Italia ma sono sempre stati i portatili più venduti in America :D
e non mi hanno ancora avvertito???ok ok ora mi spulcio le caratteristiche.ma mi sembra che ogni negozio online lo vende con caratteristiche un poco poco diverse(hdd e ssd in più o in meno)...
ma l'assistenza come è per la Lenovo?compassionevole o brutalmente menefreghista?

e non mi hanno ancora avvertito???ok ok ora mi spulcio le caratteristiche.ma mi sembra che ogni negozio online lo vende con caratteristiche un poco poco diverse(hdd e ssd in più o in meno)...
ma l'assistenza come è per la Lenovo?compassionevole o brutalmente menefreghista?

Da quello che ho letto, l'assistenza (sempre se ne hai bisogno :hihi:) è buona, la comunicazione lascia un po' a desiderare (sembra che non rispondono alle e-mail, preferendo il contatto tramite call-center) ;)
Lenovo IdeaPad Y580 First Thoughts Review - YouTube

Da quello che ho letto, l'assistenza (sempre se ne hai bisogno :hihi:) è buona, la comunicazione lascia un po' a desiderare (sembra che non rispondono alle e-mail, preferendo il contatto tramite call-center) ;)
Lenovo IdeaPad Y580 First Thoughts Review - YouTube
certo è che il mio glorioso samsung r509 non ha mai avuto problemi...solo da un pò di tempo la batteria mi sta abbandonando...speriamo di non dover ricorrere a nessun call center...mmm...ok ma oltre a dell e lenovo marche un pò più conosciute in Italy come asus,samsung o altre non offrono nulla a meno di 1000 euro per come lo vorrei io?

- - - Updated - - -

ho visto che il modello y580 non è nuovissimo...piuttosto è qualcosa che si è mantenuto a galla nel rinnovamento tecnologico imperante di questi anni...

- - - Updated - - -

non male però...lo devo ammettere...con il dell mi preparavo già con l'adattatore bluethooth...

- - - Updated - - -

ma questo lenovo rispetto al dv6 dell'hp in cosa differisce?

certo è che il mio glorioso samsung r509 non ha mai avuto problemi...solo da un pò di tempo la batteria mi sta abbandonando...speriamo di non dover ricorrere a nessun call center...mmm...ok ma oltre a dell e lenovo marche un pò più conosciute in Italy come asus,samsung o altre non offrono nulla a meno di 1000 euro per come lo vorrei io?

- - - Updated - - -

ho visto che il modello y580 non è nuovissimo...piuttosto è qualcosa che si è mantenuto a galla nel rinnovamento tecnologico imperante di questi anni...

- - - Updated - - -

non male però...lo devo ammettere...con il dell mi preparavo già con l'adattatore bluethooth...

- - - Updated - - -

ma questo lenovo rispetto al dv6 dell'hp in cosa differisce?

Come non è nuovissimo, stai scherzando ????? :shock:
L'i7-3630QM Ivy Bridge da 2.4GHz, lo schermo Full-HD a 1080p, la GTX660M con 2GB di Ram DDR5 dedicati, S.O. Windows 8, non sarebbero nuovissimi secondo te ?
Cosa dovrebbero avere i modelli nuovi, allora ?
Comunque se trovo qualcos'altro su quella cifra (800-850€), anche di altre marche, te lo farò sapere ;)
Ciao :ok:

P.S. Quale modello di DV6 avevi visto ? :boh:

:pazzo:
ivy bridge e kepler NON sono nuovissimi?:pazzo:

comunque la dicitura del modello magari sarà anche da alcuni anni chè è portata avanti, ma l' hw che monta è modernissimo

quello intendevo...
cosa ti importa se il nome è quello?
non è che la l' ultima panda è vecchia solo perchè si chiama come quella di 25 anni fà...
cosa è Kepler nel Lenovo???non c'ho fatto caso....
è l' ultima architettura di gpu nvidia, per i chip GK104 e GK107

non è che la l' ultima panda è vecchia solo perchè si chiama come quella di 25 anni fà...
giusto anche questo...però pensavo che non aggiornassero l'hardware senza cambiare il nome...è contro ogni regola di marketing!!!

- - - Updated - - -

però circa il Lenovo rimane il problema di recuperarlo nel dedalo degli shop online...lo stesso y580 ha caratteristiche diverse per ogni venditore...e io lo schermo fra l'altro lo vorrei full hd...se possibile...

- - - Updated - - -

e poi è possibile sostituire l'hdd del Lenovo con uno più performante?tipo un 7200 rpm o addirittura un ssd?

Ultima modifica:
giusto anche questo...però pensavo che non aggiornassero l'hardware senza cambiare il nome...è contro ogni regola di marketing!!!

- - - Updated - - -

però circa il Lenovo rimane il problema di recuperarlo nel dedalo degli shop online...lo stesso y580 ha caratteristiche diverse per ogni venditore...e io lo schermo fra l'altro lo vorrei full hd...se possibile...

- - - Updated - - -

e poi è possibile sostituire l'hdd del Lenovo con uno più performante?tipo un 7200 rpm o addirittura un ssd?

Hai PM :sisi:
Il codice del Lenovo Y580 è M778HIX ;)
Sì, puoi sostituire l'HDD in dotazione con un altro più performante, tradizionale o di tipo SSD :asd:
Ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità