donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
nessuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non voglio essere polemico ma...dov'è la fregatura?Lenovo Y580
Lenovo Y580 Review (GTX 660m and i7 3630QM) (Borderlands 2, Crysis 2, Batman Arkham City gameplay) - YouTube
P.S. ti mando un PM ;)
non voglio essere polemico ma...dov'è la fregatura?
è perfetto!!!ma Lenovo non è nata la settimana scorsa?o sbaglio?
grazie per l'aiuto...sono un perfetto ignorante per gli acquisti su internet...Direi proprio di no, i Lenovo sono i laptop più affidabili (anche Toshiba è migliorata parecchio) :asd:
I Mac non sono più affidabili come un tempo, meglio Lenovo - Tom's Hardware
P.S. Su HW1 l'Y580 costa meno :look:
e non mi hanno ancora avvertito???ok ok ora mi spulcio le caratteristiche.ma mi sembra che ogni negozio online lo vende con caratteristiche un poco poco diverse(hdd e ssd in più o in meno)...Lenovo - Wikipedia
P.S. E' da poco che vengono importati anche in Italia ma sono sempre stati i portatili più venduti in America :D
e non mi hanno ancora avvertito???ok ok ora mi spulcio le caratteristiche.ma mi sembra che ogni negozio online lo vende con caratteristiche un poco poco diverse(hdd e ssd in più o in meno)...
ma l'assistenza come è per la Lenovo?compassionevole o brutalmente menefreghista?
certo è che il mio glorioso samsung r509 non ha mai avuto problemi...solo da un pò di tempo la batteria mi sta abbandonando...speriamo di non dover ricorrere a nessun call center...mmm...ok ma oltre a dell e lenovo marche un pò più conosciute in Italy come asus,samsung o altre non offrono nulla a meno di 1000 euro per come lo vorrei io?Da quello che ho letto, l'assistenza (sempre se ne hai bisogno :hihi:) è buona, la comunicazione lascia un po' a desiderare (sembra che non rispondono alle e-mail, preferendo il contatto tramite call-center) ;)
Lenovo IdeaPad Y580 First Thoughts Review - YouTube
certo è che il mio glorioso samsung r509 non ha mai avuto problemi...solo da un pò di tempo la batteria mi sta abbandonando...speriamo di non dover ricorrere a nessun call center...mmm...ok ma oltre a dell e lenovo marche un pò più conosciute in Italy come asus,samsung o altre non offrono nulla a meno di 1000 euro per come lo vorrei io?
- - - Updated - - -
ho visto che il modello y580 non è nuovissimo...piuttosto è qualcosa che si è mantenuto a galla nel rinnovamento tecnologico imperante di questi anni...
- - - Updated - - -
non male però...lo devo ammettere...con il dell mi preparavo già con l'adattatore bluethooth...
- - - Updated - - -
ma questo lenovo rispetto al dv6 dell'hp in cosa differisce?
:pazzo:ho visto che il modello y580 non è nuovissimo...piuttosto è qualcosa che si è mantenuto a galla nel rinnovamento tecnologico imperante di questi anni...
quello intendevo...:pazzo:
la dicitura del modello magari sarà anche da alcuni anni chè è portata avanti
cosa è Kepler nel Lenovo???non c'ho fatto caso....:pazzo:
kepler
HP Envy DV6-7280slP.S. Quale modello di DV6 avevi visto ? :boh:
cosa ti importa se il nome è quello?quello intendevo...
è l' ultima architettura di gpu nvidia, per i chip GK104 e GK107cosa è Kepler nel Lenovo???non c'ho fatto caso....
giusto anche questo...però pensavo che non aggiornassero l'hardware senza cambiare il nome...è contro ogni regola di marketing!!!non è che la l' ultima panda è vecchia solo perchè si chiama come quella di 25 anni fà...
giusto anche questo...però pensavo che non aggiornassero l'hardware senza cambiare il nome...è contro ogni regola di marketing!!!
- - - Updated - - -
però circa il Lenovo rimane il problema di recuperarlo nel dedalo degli shop online...lo stesso y580 ha caratteristiche diverse per ogni venditore...e io lo schermo fra l'altro lo vorrei full hd...se possibile...
- - - Updated - - -
e poi è possibile sostituire l'hdd del Lenovo con uno più performante?tipo un 7200 rpm o addirittura un ssd?