opinione toshiba l850 1l1

Pubblicità
vabbè ma 17 pollici quanto ingombro fa?in centimetri intendo...

- - - Updated - - -

ma poi cosa cambia la special edition da quella normale?mi sembra che puoi scegliere i pezzi ma alla fine i migliori sono già nella normal...

- - - Updated - - -

secondo me però nel 17r non conviene prendere la 650m 3d come vga...
la scelta è tra

• Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 90W da 2GB
  • Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 230W da 2GB
  • giusto?

- - - Updated - - -

ma la memoria ram è espandibile fino a 16 o fino a 32(Gb)?

- - - Updated - - -

scusate per le troppe domande ma ho bisogno di sapere...

Anche io sono indeciso tra il toshiba l850 e l'hp dv6 stesso prezzo processore ram ma con due schede video differenti da una parte Amd da l'altra Nvidia che quest'ultima risulta ,dai commenti e opinioni varie, migliore. Il toshiba ha una scocca di plastica materiali scarsi per il prezzo proposto, il dv6 sembra la scelta migliore ma pare che abbia problemi dil surriscaldamento e una ventola rumorosa...

io è dal 2011 che ho un DV6 la ventola non si sente proprio, a meno che non giochi in alta definizione ma questo è uguale per qualsiasi portatile e la scocca d'alluminio satinato è sempre fredda dopo diverse ore che giochi diventa "tiepidina" ma che surriscaldi è una leggenda portata avanti da tempo i DV6 avevano problemi di surriscaldamento così come tutti i portatili tempo fa e la marea di portatili con scheda video "cotta" che si trovano sulla "baia" o che vedi sul "tubo" accompagnate da prodi riparatori armati di forni e pistole a caldo nell'intento di riparare i vari Acer, HP, Fujitsu, Sony, ASUS affetti dai danni causati dal surriscaldamento ne sono la prova.
HP ha fatto passi da gigante e comunque rimane insieme a DELL, Lenovo, Samsung, ASUS e toshiba fra i più affidabili, ovvio dipende tanto dalla fascia di prezzo.
il DV6 è affidabilissimo fidati da chi lavora dal '94 nel settore e conosce benissimo marche ed assistenze.
Poi da ricordare la legge di Murphy:

« Se qualcosa può andar male, lo farà. »

« La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. »

quindi non "tiratela" (nel senso di portarti sfortuna), si positivo e tutto funzionerà, pensa che accada qualche guasto e quello accadrà

mi attirava molto la tastiera retroilluminata del dell e lo schermo ENORME da 17 pollici!!!però 1000 euro...(750+Iva)

- - - Updated - - -

fra l'altro ha una vga almeno decente e poi me ne avevano parlato bene...

di nuovo:
ma la memoria ram è espandibile fino a 16 o fino a 32(Gb) per il Dell?

- - - Updated - - -

altrimenti c'è un toshiba l850 -1hu...

il Dell ha una scheda video molto miliore ma è da 17 pollici quindi è un po' rognoso trasportarlo :sisi:
rognoso perchè è grande o perchè è pesante?no perchè uno schermo 18 pollici fa un'altra figura...mi sembra però che il 15 pollici non ha le stesse caratteristiche del 17 pollici...è leggermente inferiore...sbaglio?

già, la gpu del 17,3" è un pò migliore

e non pensi ne valga la pena?il mio glorioso Samsung r509 pesa abbastanza poco...se parliamo di tali pesi una borsa o uno zaino adatto e via...il gioco vale la candela però?sulla scheda video non vorrei avere sorprese sulle prestazioni dopo aver speso più di 700 euro...il 17'' sta sugli 860euro giusto?stiamo parlando di quello?

ok ragazzi sembra che la scelta più opportuna sia il dell 17r se.ho letto da qualche parte però che la batteria dura solo due ore...vi prego no!!!già mi viene voglia di togliere quel hdd a 5400 rpm...

- - - Updated - - -

qualcuno ne sa qualcosa?

2 ore e mezza, alle seguenti condizioni: riproduzione video continua, Wi-Fi spento, luminosità a 100cd/m^2 e cuffie inserite :asd:

scusa l'ignoranza ma...è poco?mi sembra abbastanza...o sbaglio?

E' un risultato al di sotto della media..... :sisi:
In navigazione tramite Wi-Fi non supererà le 4 ore :asd: