opinione toshiba l850 1l1

Pubblicità
Hai PM :sisi:
Il codice del Lenovo Y580 è M778HIX ;)
Sì, puoi sostituire l'HDD in dotazione con un altro più performante, tradizionale o di tipo SSD :asd:
Ciao :ok:

Ok grazie.mi serviva proprio il codice preciso...così magari lo ordino tramite un negozio di elettronica qui vicino...

Il Lenovo Y580 supporta 16GB di Ram anche se non ufficialmente (l'ho letto sul Forum della Lenovo) ;)
Sono consigliate le Kingston e le Corsair :ok:

io lo comprerò in serata.. purtroppo il modello in italia (m778hix) si differenzia dagli altri per lettore bluray, tastiera retroilluminata e ssd, però rispetto a quello che almeno per per me era il suo diretto concorrente il dell insipiron 17r se (il secondo per la precisione) mi piace di più esteticamente e la scheda video è leggermente più performante, e poi ovviamente c'è la differenza tra i 15' e i 17', però non avendo mai avuto portatili sopra i 12, non so cosa sarebbe meglio.. in ogni caso anche se direttamente la lenovo mi ha detto che il loro rivenditore ufficiale è monclick credo che lo comprerò da mediastar che ha il prezzo più basso.. voi che ne pensate?? affidabilità e velocità

io lo comprerò in serata.. purtroppo il modello in italia (m778hix) si differenzia dagli altri per lettore bluray, tastiera retroilluminata e ssd, però rispetto a quello che almeno per per me era il suo diretto concorrente il dell insipiron 17r se (il secondo per la precisione) mi piace di più esteticamente e la scheda video è leggermente più performante, e poi ovviamente c'è la differenza tra i 15' e i 17', però non avendo mai avuto portatili sopra i 12, non so cosa sarebbe meglio.. in ogni caso anche se direttamente la lenovo mi ha detto che il loro rivenditore ufficiale è monclick credo che lo comprerò da mediastar che ha il prezzo più basso.. voi che ne pensate?? affidabilità e velocità
facci sapere!!!anch'io sono molto interessato alla cosa.lo devo acquistare anch'io e sono indeciso ANCH'IO tra Dell e Lenovo...

Sì, fedebeat, Mediastar è veloce ed affidabile (i feedback che ho letto su ShoppyDoo sono tutti positivi) ;)

Pubblicità
Pubblicità