Opinione computer nuovo. ( portatile)

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Si ma è tropo... Troppo nel senso che sono PC che non servono a un cavolo... Per lavorare seriamente con software pesanti non vanno bene, per giocare nemmeno, per grafica e fotoritocco tanto meno.. Sono no sense.
Si è vero....gtx e dual core ulv
 

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.
Gtx 980m sli + i5 4210u xD
 
  • Mi piace
Reazioni: magin

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.

magin

Utente Attivo
219
12
Oddio... Con 900€ come hanno detto gli altri ci compri un notebook di gran lunga superiore, io con 850€ ho comprato l'asus n551jw che ha un i7 4720hq e una gtx960 con schermo fhd ips... Oppure con 920€ potevi comprarti il v nitro con i7 4720hq e gtx 960...
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.
Magari ha ancora la possibilità di restituirlo
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
se ha aperto il pacco (sembrerebbe di si, visto che l'ha preso la scorsa settimana per il suo compleanno) non può sfruttare il recesso.

Ma certo che può... Entro 7 giorni il diritto di recesso vale sempre e comunque, presso certi negozi anche di più. Se sei insoddisfatto del prodotto lo cambiano.
 

F3derico

Nuovo Utente
35
4
Ma certo che può... Entro 7 giorni il diritto di recesso vale sempre e comunque, presso certi negozi anche di più. Se sei insoddisfatto del prodotto lo cambiano.

sullo store online HP (se l'ha comprato da li) c'è scritto:
"Il Cliente che abbia acquistato in qualità di Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di vendita senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo in qualsiasi momento entro e 14 giorni a partire dalla data di consegna del prodotto [...] HP si occuperà del ritiro dei prodotti che il Cliente dovrà aver reso disponibili per il ritiro, completi di confezione e imballo originali, per quanto possibile, nonché di ogni eventuale accessorio ed omaggio ricevuto con i prodotti. Ogni software dovrà risultare sigillato e non aperto."

si hai ragione. Parla solo di software sigillato (e penso si riferisca al supporto su cui è venduto, come la custodia di un cd). Per il resto dice solo che rivogliono se possibile la confezione e l'imballo originale.
Rimane comunque il vincolo che bisogna far tutto entro 14 giorni dall'acquisto. Fossi in lui lo rispedirei oggi stesso all'Hp.

 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
sullo store online HP (se l'ha comprato da li) c'è scritto:
"Il Cliente che abbia acquistato in qualità di Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di vendita senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo in qualsiasi momento entro e 14 giorni a partire dalla data di consegna del prodotto [...] HP si occuperà del ritiro dei prodotti che il Cliente dovrà aver reso disponibili per il ritiro, completi di confezione e imballo originali, per quanto possibile, nonché di ogni eventuale accessorio ed omaggio ricevuto con i prodotti. Ogni software dovrà risultare sigillato e non aperto."

si hai ragione. Parla solo di software sigillato (e penso si riferisca al supporto su cui è venduto, come la custodia di un cd). Per il resto dice solo che rivogliono se possibile la confezione e l'imballo originale.
Rimane comunque il vincolo che bisogna far tutto entro 14 giorni dall'acquisto. Fossi in lui lo rispedirei oggi stesso all'Hp.


Idem.
 

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.
Oh rimani calmo, abbiamo solo detto che si trova di meglio a quel prezzo, poi se provi una gtx 960m la differenza si vede eccome
 
  • Mi piace
Reazioni: nico2366

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili