Opinione computer nuovo. ( portatile)

Pubblicità

nico2366

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti , volevo chiedervi una opinione sul mio computer, la settimana scorsa per il mio 14 compleanno , mi sono comprato questo computer...
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=K1R15EA&opt=ABZ&sel=PCNB
Io per la scuola uso tanto photoshop e a volte anche premier pro .....(io mi trovo benissimo) ma chiedo a voi espertiun commento per piacere ... grazie in anticipo

Beh, 900 euro è un prezzo altissimo per un i7 U (quidni un i7 dual core) e una GPU con RAM DDR3.

Avresti fatto meglio a puntare su una macchina con i7 5000u (nettamente migiore rispetto alla serie precedente) e almeno una GPU con memoria DDR5. Insomma, è un'ottima macchina, ottimi materiali e ottimo raffreddamento, ma con 900 euro si trova NETTAMENTE di meglio.

Ciao a tutti , volevo chiedervi una opinione sul mio computer, la settimana scorsa per il mio 14 compleanno , mi sono comprato questo computer...
Notebook HP ENVY 15-k111nl - HP Store Italia
Io per la scuola uso tanto photoshop e a volte anche premier pro .....(io mi trovo benissimo) ma chiedo a voi espertiun commento per piacere ... grazie in anticipo
Poveretto...ti sei fregato con le tue stesse mani
Seriamente, non è male per quel prezzo ;)

Ultima modifica:
Notebook HP ENVY 15-k111nl - HP Store Italia

L'hai preso a 900€ dal sito di hp o l'hai preso in promozione da qualche altra parte?
(spero la seconda)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità