Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine della fiera ho installato Xubuntu,per ora tutto bene...se si riscontra qualche problema non esiterò a chiedere!
evidentemente non installa tutte le librerie necessarie... Posso solo dirti che se vuoi usare tali funzionalità sei costretto ad una installazione desktop a 32bit di Ubuntu...
:)
ho installato amule 3 secondi prima di rispondere...
ti posto uno screen (nello spoiler )
Ecco i primi problemi,dopo un riavvio sono spariti audio(non si sente più) e applicazioni nel pannello in alto
No per adesso ancora su Xubuntu...Ubuntu non parte l'installazioneVorrei fare un necessario chiarimento:
I programmi in se non costituiscono un problema.
aMule non è un problema , perchè tramite esso non si scaricano solo materiali protetti da copyright..
Allo stesso modo non sono un problema bittorrent.. Ktorrent (che io uso per scaricare le distro perchè considero il migliore client nel mondo linux)
e tutti gli altri client per protocolli P2P.
Fatta questa necessaria premessa spero che quando tu parli di video/film ti riferisci a materiale libero , o materiale che acquisti se protetto da diritti d'autore :)
A tal proposito ti basta una semplice ricerca tramite il menu aggiungi/rimuovi applicazioni per trovare clients per tutti i tipi di protocolli di scambio conosciuti... Persino IRC
Per il problema da te enunciato potrebbe essere un aggiornamento "andato male" .. sei ancora su Xubuntu? O hai seguito il mio consiglio e sei passato ad Ubuntu?
Considera che Xubuntu è un progetto molto meno seguito e quindi potenzialmente più instabile.
ma non ho capito dove devo inserire "sudo apt-get install xubuntu-desktop" per trovarlo...scusami, ti avevo dato il comando per ubuntu.. dovevi dare:
sudo apt-get install xubuntu-desktop
ti avrebbe rimesso a posto tutti i pacchetti.....
in generale se sai usare una distribuzione che fa uso dei repo, hai sempre la possibilità di rimediare, basta sapere come usarla...
tieni conto che su opensolari credo che non avrai nemmeno questa possibilità, e tieni conto che apt è uno dei migliori strumenti in tal senso. Se sei qui per imparare, il mio consiglio è di imparare ad installare/disinstallare e lavorare con le dipendenze di apt da riga di comando (i comandi non sono molti).
apt ha molti tool per la gestione e l'eventuale riparazione di tutti i pacchetti.