PROBLEMA Openmediavault Su Raspberry Pi 2 B

Pubblicità
Mmm.. Quindi teoricamente ripristinando il file dovrei risolvere? Ho già provato a ripristinare quello old ma non sono riuscito.

Inoltre incide che non l'abbia nominato NASHDD1?

Grazie infinite per la disponibilità!

Mmm.. Quindi teoricamente ripristinando il file dovrei risolvere? Ho già provato a ripristinare quello old ma non sono riuscito.

Inoltre incide che non l'abbia nominato NASHDD1?

Grazie infinite per la disponibilità!
Se non l'hai nominato NASHDD1 basta che tu abbia sostituito quel nome con quello che hai scelto te in ogni comando, non dovrebbero esserci altri problemi.
Prova a fare così:
sudo apt-get –purge remove samba samba-common-bin
sudo apt-get install samba samba-common-bin
Dovrebbe disinstallare samba cancellando tutti i file di configurazione e poi reinstallarlo.

Puoi provare a inserire questo campo
# Windows clients look for this share name as a source of downloadable
# printer drivers
[usb] comment = USB HD Esterno path = /media/sda1
writeable = yes
Devi prima montare il dispositivo di archiviazione in una cartella nell'esempio che ti ho fornito è montata in media/sda1

Si in fondo al file elimini la vecchia stringa e inserisci questa. Con quale file system hai formattato la pendrive?

Non è un problema mi interessa sapere la cartella dove desideri montare hd come si chiama?
Nella vecchia configurazione che avevi in samba hai inserito NASHDD1 perciò ti ho chiesto questo

Se non sbaglio si chiama proprio 0AC8-41C1.

Avevo trovato questo nome collegando la Pen drive e allora ho utilizzato quello.

Devi modificare la voce patch e inserire il percorso dove hai montato il disco nel tuo caso dovrebbe essere /media/0AC8-41C1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro