OODBS non trovato su Win Vista con Diskeeper

Pubblicità

adronico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi.
Sono nuovo del forum e vorrei farvi i complimenti per la chiarezza delle risposte.
Vengo al mio problema : dopo aver installato l'utility di deframmentazione Diskeeper 11.701 ( O.S. Vista Buisness) al riavvio del sitema e dopo aver eseguito il Boot mi compare la scritta " OODBS program not found - skipping autocheck".
Il tutto sembra non influenzare il sistema perchè la scritta dopo alcuni secondi scompare e il sistema si carica regolarmente.
Provando a disinstallare Diskeeper la scritta rimane ed il sistema non si avvia dovendo ripristinare il sistema da un'immagine precente.
Qualcuno sa di che cosa si tratta e come eventualmente risolvere il problema =?
Grazie e a presto.

adronico ha detto:
Salve ragazzi.
Sono nuovo del forum e vorrei farvi i complimenti per la chiarezza delle risposte.
Vengo al mio problema : dopo aver installato l'utility di deframmentazione Diskeeper 11.701 ( O.S. Vista Buisness) al riavvio del sitema e dopo aver eseguito il Boot mi compare la scritta " OODBS program not found - skipping autocheck".
Il tutto sembra non influenzare il sistema perchè la scritta dopo alcuni secondi scompare e il sistema si carica regolarmente.
Provando a disinstallare Diskeeper la scritta rimane ed il sistema non si avvia dovendo ripristinare il sistema da un'immagine precente.
Qualcuno sa di che cosa si tratta e come eventualmente risolvere il problema =?
Grazie e a presto.

Il Diskeeper da te usato non è completamente compatibile con VISTA ...
riformatta, reinstalla ed evita di installare programmi di cui non hai la certezza di funzionamento su VISTA.

Ho editato il titolo della discussione, era troppo generico. La prossima volta sarebbe meglio inserire un titolo più corretto, in modo che noi e l'utenza si possa risponderti più velocemente e correttamente possibile. Grazie

Rispondo ad Adronico,
il tuo problema è accaduto anche a me, non devi formattare un bel niente. Basta che vai nel registro di sistema (regedit) ed elimini la chiave OODBS.
Una volta riavviato il pc non ti apparirà piu' la riga di errore.:ok:
Ciao
Max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro