onkyo ht-s4505

goldenrider

Nuovo Utente
7
0
ciao a tutti, è da tempo che mi gira per la testa di prendere un sistema audio per il tv, leggi e rileggi, scartati soundbar e impianti 2.1 (alla fine in sala ho abbastanza spazio ), mi sono imbattuto in questo impianto onkyo...

come budget (circa 400 eurozzi) ci siamo, volevo sapere da qualcuno di voi se alla stessa cifra si può avere di meglio o sarebbe già una buona scelta....:grat:
 

goldenrider

Nuovo Utente
7
0
grazie maurilio della risposta, se + o - si equivalgono, dici di prendere l'onkyo o il denon, visto che a prezzo sono uguali e ci sarebbe la possibilità on line di farli arrivare uno a casa( amazon ) e uno al negozio + vicino (saturn) senza s.s.
ci sarebbe qualche sostanziale differenza tra i due o lancio semplicemente la monetina ?!?
per quanto riguarda invece la disposizione avrei dei dubbi...
ho letto qua e la tra i vari post che qualcuno consiglia di mettere le casse su dei supporti tipo mensola piuttosto che a muro con dei supporti orientabili, come mai ?
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
allora diciamo che se ascolti molta musica sarebbe meglio il denon, ma ovvio che per la musica le casse allegate non sono adatte

per film si equivalgono anche se ora non ricordo quale ha più features... dai un occhio ai siti dei produttori
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili