DOMANDA OnePlus One, garanzia.

  • Autore discussione Autore discussione ghidoz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ghidoz

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, possiedo un OnePlus One da 1 anno e mezzo e, negli ultimi due mesi, ho riscontrato i seguenti problemi:
- durata della batteria sensibilmente minore
- non risponde l'estrema destra dello schermo: una fascia larga circa mezzo centimetro a partire da destra; proprio per questo, non riesco a digitare la "p" quando scrivo
- il microfono registra male

La garanzia copre queste disfunzioni?

Grazie in anticipo
 
Salve a tutti, possiedo un OnePlus One da 1 anno e mezzo e, negli ultimi due mesi, ho riscontrato i seguenti problemi:
- durata della batteria sensibilmente minore
- non risponde l'estrema destra dello schermo: una fascia larga circa mezzo centimetro a partire da destra; proprio per questo, non riesco a digitare la "p" quando scrivo
- il microfono registra male

La garanzia copre queste disfunzioni?

Grazie in anticipo

La batteria no, però chiudono un occhio sugli accessori (a me hanno mandato un cavo dati nuovo nonostante fossero scaduti i 6 mesi di garanzia sugli accessori)
Apri un ticket, fai un video del malfunzionamento e spiega brevemente la situazione (possibilmente in inglese)
Idem per il microfono, fai un video dove registri e riproduci la registrazione.

Tutto quello scritto sopra vale se l'hai acquistato su oneplus.net e non da rivenditori terzi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top