DOMANDA OnePlus One, garanzia.

ghidoz

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, possiedo un OnePlus One da 1 anno e mezzo e, negli ultimi due mesi, ho riscontrato i seguenti problemi:
- durata della batteria sensibilmente minore
- non risponde l'estrema destra dello schermo: una fascia larga circa mezzo centimetro a partire da destra; proprio per questo, non riesco a digitare la "p" quando scrivo
- il microfono registra male

La garanzia copre queste disfunzioni?

Grazie in anticipo
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve a tutti, possiedo un OnePlus One da 1 anno e mezzo e, negli ultimi due mesi, ho riscontrato i seguenti problemi:
- durata della batteria sensibilmente minore
- non risponde l'estrema destra dello schermo: una fascia larga circa mezzo centimetro a partire da destra; proprio per questo, non riesco a digitare la "p" quando scrivo
- il microfono registra male

La garanzia copre queste disfunzioni?

Grazie in anticipo

La batteria no, però chiudono un occhio sugli accessori (a me hanno mandato un cavo dati nuovo nonostante fossero scaduti i 6 mesi di garanzia sugli accessori)
Apri un ticket, fai un video del malfunzionamento e spiega brevemente la situazione (possibilmente in inglese)
Idem per il microfono, fai un video dove registri e riproduci la registrazione.

Tutto quello scritto sopra vale se l'hai acquistato su oneplus.net e non da rivenditori terzi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 413 78.4%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 18 3.4%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 13 2.5%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 14 2.7%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 57 10.8%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 12 2.3%