Onde radio ed elettromagnetiche. Cordless, cellulari e smartphones?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che facciano male io non ho dubbi, solo il tempo ce lo dira' ufficialmente.

Per il resto e' triste leggere di genitori che si devono fare redarguire dal figlio per mancanza di buon senso.

Se vogliono dormire col telefono accanto alla fine sono affari loro e tu al massimo dirai "avete visto ??? ve lo dicevo io !"

Per il resto e' triste leggere di genitori che si devono fare redarguire dal figlio per mancanza di buon senso.
...

Primo: Cellulari e cordless sono in giro ma trenta anni, quanto di più vuoi aspettare? Ormai conosciamo gli effetti delle radiazioni elettromagnetiche.
Secondo: forse i genitori hanno ancora più buon senso dei figli. Specie a leggere Tom's uno se ne tende conto.

Mah io non ho grandi conoscenze di fisica riguardo l'elettromagnetismo, ma nel dubbio cosa ci costa mettere il cellulare in modalità aereo la notte?

Se vogliono dormire col telefono accanto alla fine sono affari loro e tu al massimo dirai "avete visto ??? ve lo dicevo io !"

Quell' "avete visto" vorrei evitarlo >.< Per la questione del figlio che redarguisce i genitori.. i miei genitori sono come i vostri nonni come mentalità. Preciso che non sono italiano.. la nostra cultura è strana e io sinceramente non la capisco.

Per quanto avete scritto tutti grazie, mi avete più o meno tranquillizzato ma gli esempi di "problemi più gravi" quali ripetitori, microonde ecc ( che poi i microonde sono tutti schermati oramai ) non possono essere evitati e io non li utilizzerei come pretesto per non evitare l'evitabile. Da come lo vedo io qui non si parla tanto di buon senso... i dubbi sorti riguardo questi argomenti mi risultano mai chiariti al 100%. Quello che avete scritto sono supposizioni in base ai fatti ma nulla di ciò è certo.

Grazie di nuovo a tutti ( mi ero dimenticato di questo 3d e ora mi ritrovo con 2 pagine di risposte >,< Grazie ancora! )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro