Omologazioni...

Pubblicità
Ludus ha detto:
perchè sarei ridicolo :lol:

cmq è possibile far omologare la macchina in un paese estero tipo francia o svizzera per poi far valere l'omologazione anche in italia?
se il paese fa parte della cominutà europea si.....xche se omologata li è valida anche qui....e in paesi tipo la germania sono molto + "malleabili" su queste cose in confronto a noi!ma ti conviene fare ciò?nel caso stai pensando di farlo.....

mi sa di no perche una volta targata italiana deve essere omologata per il paese in cui gira........ almeno sapevo cosi a meno che non esca di fabbrica cosi com'è

DANY 76 ha detto:
a si vero :cav: l'omolagazione delle modifiche la puoi fare dove è immatricolata l'auto!
ma porc... ho capito... la prossima macchina la compro in germania o inghelterra, la tunneggio, poi faccio il passaggio di immatricolazione da germania ad italia :asd: no scherzome la piglierò nelle chapet sempre, almeno finchè in italia non liberalizzano il tuning... Bersani dacce na mano :lol: tanto che c'è stà potrebbe liberalizzare pure il tuning :asd:

ma nel San Marino si può fare tuning danysm?

no anzi a sanmarino ti aprono il culo due volte misa! appena entri in quel di san marino come minimo tra polizia civile ecc ci sono 3 pattuglie su ambo e due i lati della strada! mi sa che scherzano meno che in italia la..

no secondo me in Italia quando ti fermano sono peggio, ma solo quando ti fermano , cioè raramente :asd: in Italia mi fermavano spesso per le gomme dell Audi, sebravano piu larghe di quelle che in realtà erano........ poi sui libretti di RSM non c'è la "taglia " delle gomme quindi vale al massimo di metterle a filo dei passaruota al max, quindio se stai un pelo dentro i passaruota neanche in italia ti dicono nulla pero sei sempre a rischio, perche voi sui libretti le taglie delle gomme le avete se non ricordo male

certo che ci sono! solo che sul mio vecchio renegade sporgevano di 4cm minimo ma non mi han mai detto nulla e manco erano omologate.. per rimanere off topic è vero quel che si dice che se vi fanno una multa in italia riuscite a farla franca?? ho sentito dire sta cosa da piu di una persona ma mi pare strana..

shhhhhhhhhhh non si scrivono ste cose......... le paghiamo solo se ci fermano, cioè ti fanno conciliare subito ........ il resto mi avvalgo della facoltà di non rispondere :asd:

danysm73 ha detto:
shhhhhhhhhhh non si scrivono ste cose......... le paghiamo solo se ci fermano, cioè ti fanno conciliare subito ........ il resto mi avvalgo della facoltà di non rispondere :asd:

:asd:
a si? :hihi:

già,l'unica è andare in germania...lì chiudono un occhio,anzi,tutti e due:lol:

Oppure vieni a vivere da napoli in giù.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro