Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
siccome 110cv non mi bastano più e siccome ogni cosa che è mia non può essere come la casa l'ha fatta (vedasi mio pc :lol:) volevo fare una tunnizzata leggera alla mia macchina.
per quanto riguarda l'estetica prendo tutte cose omologate già e quindi posso montarle direttamente senza problemi. però alcune cose che vorrei fare sicuramente richiedono una omologazione, tipo mappatura centralina, filtro aria, terminale di scarico, cerchi e gomme.
ora quali sono i procedimenti da pare per omologare le cose che ho detto e quanto è la percentuale di riuscita (presumo molto bassa). altre "scappatoie"? tipo ho sentito dire di immatricolazione come auto unica.
poi casomai quando avrò uno stipendo si parlerà di sostituzioni radicali al motore :asd:
per quanto riguarda l'estetica volevo mettere (cambierò un pò per volta man mano che ho i soldi):
Esterno
fari posteriori lexus style (però con le luce a led)
fari anteriori angel eye con lampadine da 4800k gradi che emanano una luce come quella dei fari xenon oltre che fare quasi il doppio di luce di un faro alogeno normale
paraurti anteriore, posteriore e minigonne che diano una slanciata di sportività ma che giusto da vicino si veda che sia modificata, insomma non devono stravolgere l'auto, avevo già visto qualcosa che poi posterò
spoiler posteriore che già c'è
colore nero satinato
specchietti lester in tinta carrozzeria
Interno
riassettata all'impianto stereo con ampli+sub (le casse già ci sono della hertz, 4 tweeter + 4 woofer)
sedili anteriori sportivi in tessuto d-gear
sedili posteriori con nuovo rivestimento in stile con quelli anteriori d-gear
freno a mano e cambio cambiati (devo ancora decidere quali)
il volante non lo cambio perchè perderei airbag e clacson
alcune plastiche ricolorate dal nero al color metallo grigio
rivestimenti portiere e poggiabraccio dal nero in modo ancora da decidere
pedaliera d-gear
battitacco d-gear
antenna d-gear
Cosa che vorrei fare ulteriormente ma che richiedono omologazione
Cerchi OZ superleggera 17' (li fanno anche da 15' che non necessiterebbero dell'omologazione ma preferirei averli più grandi)
rimappatura centralina
filtro aria sportivo
terminale di scarico
per quanto riguarda l'estetica prendo tutte cose omologate già e quindi posso montarle direttamente senza problemi. però alcune cose che vorrei fare sicuramente richiedono una omologazione, tipo mappatura centralina, filtro aria, terminale di scarico, cerchi e gomme.
ora quali sono i procedimenti da pare per omologare le cose che ho detto e quanto è la percentuale di riuscita (presumo molto bassa). altre "scappatoie"? tipo ho sentito dire di immatricolazione come auto unica.
poi casomai quando avrò uno stipendo si parlerà di sostituzioni radicali al motore :asd:
per quanto riguarda l'estetica volevo mettere (cambierò un pò per volta man mano che ho i soldi):
Esterno
fari posteriori lexus style (però con le luce a led)
fari anteriori angel eye con lampadine da 4800k gradi che emanano una luce come quella dei fari xenon oltre che fare quasi il doppio di luce di un faro alogeno normale
paraurti anteriore, posteriore e minigonne che diano una slanciata di sportività ma che giusto da vicino si veda che sia modificata, insomma non devono stravolgere l'auto, avevo già visto qualcosa che poi posterò
spoiler posteriore che già c'è
colore nero satinato
specchietti lester in tinta carrozzeria
Interno
riassettata all'impianto stereo con ampli+sub (le casse già ci sono della hertz, 4 tweeter + 4 woofer)
sedili anteriori sportivi in tessuto d-gear
sedili posteriori con nuovo rivestimento in stile con quelli anteriori d-gear
freno a mano e cambio cambiati (devo ancora decidere quali)
il volante non lo cambio perchè perderei airbag e clacson
alcune plastiche ricolorate dal nero al color metallo grigio
rivestimenti portiere e poggiabraccio dal nero in modo ancora da decidere
pedaliera d-gear
battitacco d-gear
antenna d-gear
Cosa che vorrei fare ulteriormente ma che richiedono omologazione
Cerchi OZ superleggera 17' (li fanno anche da 15' che non necessiterebbero dell'omologazione ma preferirei averli più grandi)
rimappatura centralina
filtro aria sportivo
terminale di scarico