Oltre Ati 4870 con 5770

Pubblicità
va beh,come Top di gamma si indica il massimo che ti offre quella Marca. cmq per Ati era inutile fare una single gpu forte come la 285,visto che vendeva praticamente solo 4850-70 :asd:

la fascia dei 150-250,questa e' la piu' comune

va beh,come Top di gamma si indica il massimo che ti offre quella Marca. cmq per Ati era inutile fare una single gpu forte come la 285,visto che vendeva praticamente solo 4850-70 :asd:

la fascia dei 150-250,questa e' la piu' comune

Si, sono d'accordo ATI a volte sceglie strade un pò strane.

Cmq come top di gamma in realtà si intende il massimo che offre un certo prodotto (in questo caso la scheda video) con determinate caratteristiche.
Se no dovremmo intendere sempre la scheda più potente in assoluto messa in commercio da un determinato sviluppatore e cose del genere.

Almeno questo è quello che ho sempre inteso io :)

invece e' il contrario,a meno che non specifichi Top single gpu,per gamma si intende il cataogo completo di cio' che viene offerto :sisi:

invece e' il contrario,a meno che non specifichi Top single gpu,per gamma si intende il cataogo completo di cio' che viene offerto :sisi:

E' quello che intendo dire io:

"top di gamma in realtà si intende il massimo che offre un certo prodotto (in questo caso la scheda video) con determinate caratteristiche".

Caratteristiche come appunto Top single gpu ;)

va beh,sto OC a quanto e' arrivato? :asd:

Per la serie "non è come dici tu".. cmq mi sa che diciamo la stessa cosa in maniera diversa.

Sto OC in realtà non va avanti perchè a 950/1250 mi sono fermato.

Era interessante invece il discorso che faceva un altro utente sul cpu limited eventuale che potrebbe causargli una 5770 insieme a un core duo 2.13 Ghz.

Gli si consigliava di Occare fino a 3 Giga, ma a parte il fatto che non è detto che lo regga stabile, non credo che sia realmente cpu limited.

Tu che ne pensi visto che in parte sarebbe un problema pure mio (anche se ho un core duo 2.23 occato fino a 2.90)?

Per la serie "non è come dici tu".. cmq mi sa che diciamo la stessa cosa in maniera diversa.

Sto OC in realtà non va avanti perchè a 950/1250 mi sono fermato.

Era interessante invece il discorso che faceva un altro utente sul cpu limited eventuale che potrebbe causargli una 5770 insieme a un core duo 2.13 Ghz.

Gli si consigliava di Occare fino a 3 Giga, ma a parte il fatto che non è detto che lo regga stabile, non credo che sia realmente cpu limited.

Tu che ne pensi visto che in parte sarebbe un problema pure mio (anche se ho un core duo 2.23 occato fino a 2.90)?

anche tuo il ptroblema ovviamente

e cmq l'utente che stava sui 2ghz e' stato consigliato da me :lol:

ps: se quello e' ilimite senza overvolt,alza la velocita' ventola a tua discrezione e fai uno step di voltaggio

ìRagazzi,la vga l'ho okkata a 920 e 1290 con il ccc,come posso vedene la stablità?
e l'aumento prestazioni??
Inoltre che frequenze mi consigliateper arrivare in mezzo a una 4870-4890?

beh per arrivare a quelle di una 4870 non credo tu debba alzarle di molto... in fondo la 5770 e la 4870 sono simili solo che la piu recente consuma nettamente di meno... per raggiungere una 4890 dovrai sudare xD ( e non è detto che ci si riesca! non so di preciso a quanto tu debba portare le frequenze ) comunque per i test di stabilita c'è furmark:ok:

beh per arrivare a quelle di una 4870 non credo tu debba alzarle di molto... in fondo la 5770 e la 4870 sono simili solo che la piu recente consuma nettamente di meno... per raggiungere una 4890 dovrai sudare xD ( e non è detto che ci si riesca! non so di preciso a quanto tu debba portare le frequenze ) comunque per i test di stabilita c'è furmark:ok:
Grazie per le dritte!
allora che frequenze mi consigli per superare la 4870 senza overvolt?!
ps:ora con la ventola a 65% la vga sta sui 35°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro