Oltre Ati 4870 con 5770

Pubblicità
sisi ho il dissipatore rev2...cmq a me il CCC mi da 1200 max per i core e 1445 per le memorie...non penso, come ha detto masterintheuniv, che ci arrivi senza overvolt....io ho smart doctor ma per il daily o almeno ad aria non mi sento di alzare troppo il vcore

Quoto in toto.
Potrei usare rivatuner, ma sicuramente dovrei overvoltare e per ora non ne vale la pena.

non ho avuto modo aspetta che vedo

EDIT:sull' SSD non ho Word noooo :asd:

OpenOffice mi fa ribrezzo,mi sa installero' un Word 2007 flash

non ho avuto modo aspetta che vedo

EDIT:sull' SSD non ho Word noooo :asd:

OpenOffice mi fa ribrezzo,mi sa installero' un Word 2007 flash

Non c'è problema (anche percjè il documento word che ho allegato risaliva a prima che provassi e riprovassi clock e memorie ieri.

Ho raggiunto 950/1250

Ho guadagnato 40 Mhz in più scendendo di un bel pò le frequenze delle memorie che prima erano 1355

beh,se non eri stabile con le memoria,fissa questa frequenza di Max stabilita' senza OV e prosegui con il core finquando e' stabile. poi al punto di crash inizia con uno step di Overvolt e aumenta le frequenze

beh,se non eri stabile con le memoria,fissa questa frequenza di Max stabilita' senza OV e prosegui con il core finquando e' stabile. poi al punto di crash inizia con uno step di Overvolt e aumenta le frequenze

Si certo. Fisso il punto di riferimento in questo e proseguo.

Credo di riuscire ad andare anche oltre, potrei usare rivatuner, ma sicuramente dovrei overvoltare e per ora non ne vale la pena.

Penso di essere abbastanza oltre una 4870.

Ma dimmi per raggiungere una 4890 a quanto dovrei portare il clock della Gpu? A 1000 Mhz, o superiore?

Beh penso che ci sia piu soddisfazione a portare una scheda che costa meno,riscalda meno,consuma meno e tecnologicamente piu avanzata, come una 4890 :D

Si certo. Fisso il punto di riferimento in questo e proseguo.

Credo di riuscire ad andare anche oltre, potrei usare rivatuner, ma sicuramente dovrei overvoltare e per ora non ne vale la pena.

Penso di essere abbastanza oltre una 4870.

Ma dimmi per raggiungere una 4890 a quanto dovrei portare il clock della Gpu? A 1000 Mhz, o superiore?

almeno 1000mhz di core

Beh penso che ci sia piu soddisfazione a portare una scheda che costa meno,riscalda meno,consuma meno e tecnologicamente piu avanzata, come una 4890 :D

Per l'esattezza.
E poi onestamente, a parte quello che giustamente dici tu, ho la vaga sensazione che tra qualche tempo non troppo lontano tutti i driver disponibili saranno per la serie 5000 con margini di miglioramento notevoli.

Proprio in Tom's Hardware è presente un articolo che tratta l'argomento:
Confronto tra schede grafiche standard e overcloccate - Tom's Hardware

almeno 1000mhz di core

Lo sospettavo...:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro