- Reazioni
- 39,032
- Punteggio
- 253
Mamma mia ci deve essere un problema pesante nel firmaware sennò non si spiega il local dimming non funziona per nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia ci deve essere un problema pesante nel firmaware sennò non si spiega il local dimming non funziona per nulla

Sempre lui, sempre buon prezzo a chi interessa:
Ho notato che LDLC dal 05/03/2026 ha aggiornato le policy per quanto riguarda la garanzia, ora da 5 anni sui monitor, in pratica una volta terminati i 2 anni di garanzia legale, danno loro 3 anni di garanzia commerciale, ovviamente bisogna vedere bene i limiti.
Visualizza allegato 504003

male anzi malissimoIn RTINGS si sono blindati, ora per leggere le review tocca abbonarsi e pagare, era nell'aria non essendo sponsorizzati come certi farabutti venditori di fumo:
Visualizza allegato 504021![]()
Revamping Our Membership Program
Today, we're launching an important update to our membership program, previously called Insider Access, now simply RTINGS.com Membership.www.rtings.com
ma che senso hanno questi nuovi monitor, a prezzi comunque alti ma senza blackfilm o nuovi panneli rgb stripe?Sono affidabili almeno, alla fine mi sono quasi sempre ritrovato, cosa che non è capitata con altri "influencer" l'anno scorso ho dovuto fare reso (e non sono il tipo deve esserci un motivo grave) di un Dell 32 4k 240hz, un cesso, colpa dei recensori che non capiscono un caxxo, mi sono fatto fregare e fregarmi non è semplice dato che ho una blacklist infinita di sta gente che non seguo più ormai.
Lui è ancora più bravo e superpartes, purtroppo anche lui deve comprarseli e aprire il portafoglio, al massimo se li fa prestare.
![]()
PC Monitors
We cover the latest display technology with detailed articles and reviews. We also keep track of the latest models and provide expert recommendations for all users.youtube.com
Si lasciano li infatti, da vedere lo street price.ma che senso hanno questi nuovi monitor, a prezzi comunque alti ma senza blackfilm o nuovi panneli rgb stripe?
è una domanda seria, non retorica.

E comunque, i woled fanno effetto qoled in una stanza come la miaSi lasciano li infatti, da vedere lo street price.
Beh attualmente la tech v-stripe la possiedono solo i monitor 21:9 qd-oled, nemmeno il nuovo 4k 240hz la possiede, anche se li non è che serva più di tanto, serve a 1440p, poi se implementata anche su 4k 32" ben venga.
Idem il rivestimento, i qd-oled di ultima generazione non sono belli come i tandem a livello di coating e nero perfetto, c'è un miglioramento ma siamo lontani anni luce dai tandem con il true black glossy, ma anche solo dai w-oled glossy:
Qui i nuovi 5th gen msix36/asuspg34 21:9 contro il tandem Tb glossy:
Visualizza allegato 504048
Visualizza allegato 504049
Seppur il qd è migliorato, non c'è partita contro quella roba li, parlando di coating il qd sembra indietro di 5 anni, ed è per questo che io un altro QD non lo piglio, ci sono dei limiti tecnici (mancanza di polarizzatore) che lo faranno sembrare sempre viola/bluastro, possono mettergli pure gli occhiali da sole, è inutile.
Questo è il top coating attualmente (ovviamente su tv) G5 che già sembrava perfetto a confronto con il G6 sparisce.
Se trovate un monitor così, fatemi un fischio:
![]()
La gestione dei riflessi è spaventosamente migliorata, ed è glossy che più glossy non c'è.
Speriamo arrivi in fretta anche sui monitor oled di lg.
![]()
First look at LG's G6 OLED and 'micro RGB'
G6 is brighter and has significantly less banding in dark sceneswww.flatpanelshd.com