Aralee
Utente Èlite
- Reazioni
- 937
- Punteggio
- 103
Mi era sfuggita, review fatta bene:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono bravi quei tipi ma continuano a testare solo il color gamut e quindi continuano a considerare solo un lato della medaglia.Mi era sfuggita, review fatta bene:
cioè l'LG?Niente, mi sto convincendo... forse vendo il 32:9 G8 oled e Alienware 32 4k oled e mi prendo questo come unico monitor....
Si, però è un 4k 21:9. Secondo me la 5090 non arriva neanche a 165fps con i titoli attuali in questa risoluzione e con questo formatocioè l'LG?
Frequenza troppo bassa secondo me per la 5090
Con la tua scheda il minimo da prendere in considerazione anche in 4k sono i 240hz, poi sì bellissimo monitor per carità grande e spettacolare, ma pecca nella freq
arriva arriva con il MFG e il DLSS nei titoli ci sarrivi eccome specie con il nuovo 4.5Si, però è un 4k 21:9. Secondo me la 5090 non arriva neanche a 165fps con i titoli attuali in questa risoluzione e con questo formato
Dici meglio attendere i nuovi? E magari vedere se si abbassa di prezzo?arriva arriva con il MFG e il DLSS nei titoli ci sarrivi eccome specie con il nuovo 4.5
Monitro di nicchia secondo me che costa un rene e sta per essere superato da nuovi modelli, se lo dovevi comprare andava comprato quando è uscito, oggi secondo me ha poco senso
ovvioDici meglio attendere i nuovi? E magari vedere se si abbassa di prezzo?