$oldi $oldi $oldi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti è una cosa intelligente... il probl è che sono diffidente verso ste cose

qualcuno lo provi e ci faccia sapere altrimenti questa discussione non regge ed è spam x me!!!

Mr_K ha detto:
qualcuno lo provi e ci faccia sapere altrimenti questa discussione non regge ed è spam x me!!!

io invece continuo a dire che non è spam! :mad: se qualcuno come te Mr_K non è interessato basta che non viene a leggere,oppure legge e se ne frega,se qualcuno è interessato mi manda un pvt.non è tanto difficile. Non sto publicando niente di spam,a questo punto lo spam siete voi che venite qui a dire che questo è spam.

Mr_K ha detto:

se leggi qualche post più indietro c' è chi dice di no ... ;)

iLLiDaN ha detto:
io invece continuo a dire che non è spam! :mad: se qualcuno come te Mr_K non è interessato basta che non viene a leggere,oppure legge e se ne frega,se qualcuno è interessato mi manda un pvt.non è tanto difficile. Non sto publicando niente di spam,a questo punto lo spam siete voi che venite qui a dire che questo è spam.

A tal punto allora posso chiudere tranquillamente ...
chi vuole ti contatta .... e nussuno fa flame ... :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro