Dunque: pacco arrivato e pc assemblato. Bello davvero fico.. :ok: Ma ci sono problemi, ti pare?? :grrrr:
La secondo 7850 ha una delle due ventole morte, del tutto! Non parte proprio. Devo solo provare a montarla e a impostare la velocità manualmente al massimo, ma credo sia proprio morta! La soluzione è l'RMA direte voi. Certo, se non fosse che sulla chiave non è più a catalogo! Togo eh ?!? Quindi o mi rimborsano il valore della scheda, ma dovrei poi trovarne una uguale, aspettare che arrivi e sperare che vada; oppure mi arrangio e cerco di sistemare la cosa per conto mio. Quindi ammesso che la scheda funzioni correttamente, la proverò poi da solo per accertarmene, potrei provare a sostituire il dissipatore con un aftermarket? (Si dirà cosi..?) Altrimenti devo spedire il pacco a mie spese, altra cosa che non mi è mai piaciuta, aspettare il bonifico dopo i loro collaudi e sperare di trovarne un'altra da qualche parte.. senza magari aspettare un'eternità! E non mi piace aspettare!!!! :muro: