• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ok, info/pareri per prossimo pc..

Pubblicità
Uffi. E' la smania! Il pacco è in arrivo per martedì/mercoledi prossimi e dover aspettare ancora per averlo mi seccherebbe, punto. :doh: Anche perchè si la chiave ce l'ha a 36 ma ci vogliono anche 9.90 di spedizione! Sotto casa lo danno a 50€ ma sono troppi! Mettevo avanti le cose.. La fretta mi è sempre stata nemica! :sisi:

Uffi. E' la smania! Il pacco è in arrivo per martedì/mercoledi prossimi e dover aspettare ancora per averlo mi seccherebbe, punto. :doh: Anche perchè si la chiave ce l'ha a 36 ma ci vogliono anche 9.90 di spedizione! Sotto casa lo danno a 50€ ma sono troppi! Mettevo avanti le cose.. La fretta mi è sempre stata nemica! :sisi:

Ti capisco, purtroppo questa volta è andata così.. alla fine dai non è neanche una cosa grave si risolve con un po di fastidio per la sorpresa ma si risolve ;)

No, no.. certo! Per questa volta la corda e il sasso aspetteranno!!
OT: perchè non citate mai i nomi dei negozi? Vedi amazzone.. (intanto grazie della dritta!)

Aggiornamnto: per qualche ragione il mio bellissimo Antec non era disponibile ed è stato sostituito, previo contatto telefonico, con un Cooler Master HAF XM! Mi piace un pelo meno, ma mi sembra più areato.. o sbaglio?

Ah guarda, ora il pc è aperto.. Sarà sempre più silenzioso di questo! =) Consiglio per montare l'H100? Volevo metterlo sopra, ed eliminare la ventola da 200.. Oppure tenerla e creare una sorta push-pull..

Dunque: pacco arrivato e pc assemblato. Bello davvero fico.. :ok: Ma ci sono problemi, ti pare?? :grrrr:
La secondo 7850 ha una delle due ventole morte, del tutto! Non parte proprio. Devo solo provare a montarla e a impostare la velocità manualmente al massimo, ma credo sia proprio morta! La soluzione è l'RMA direte voi. Certo, se non fosse che sulla chiave non è più a catalogo! Togo eh ?!? Quindi o mi rimborsano il valore della scheda, ma dovrei poi trovarne una uguale, aspettare che arrivi e sperare che vada; oppure mi arrangio e cerco di sistemare la cosa per conto mio. Quindi ammesso che la scheda funzioni correttamente, la proverò poi da solo per accertarmene, potrei provare a sostituire il dissipatore con un aftermarket? (Si dirà cosi..?) Altrimenti devo spedire il pacco a mie spese, altra cosa che non mi è mai piaciuta, aspettare il bonifico dopo i loro collaudi e sperare di trovarne un'altra da qualche parte.. senza magari aspettare un'eternità! E non mi piace aspettare!!!! :muro:

Dunque: pacco arrivato e pc assemblato. Bello davvero fico.. :ok: Ma ci sono problemi, ti pare?? :grrrr:
La secondo 7850 ha una delle due ventole morte, del tutto! Non parte proprio. Devo solo provare a montarla e a impostare la velocità manualmente al massimo, ma credo sia proprio morta! La soluzione è l'RMA direte voi. Certo, se non fosse che sulla chiave non è più a catalogo! Togo eh ?!? Quindi o mi rimborsano il valore della scheda, ma dovrei poi trovarne una uguale, aspettare che arrivi e sperare che vada; oppure mi arrangio e cerco di sistemare la cosa per conto mio. Quindi ammesso che la scheda funzioni correttamente, la proverò poi da solo per accertarmene, potrei provare a sostituire il dissipatore con un aftermarket? (Si dirà cosi..?) Altrimenti devo spedire il pacco a mie spese, altra cosa che non mi è mai piaciuta, aspettare il bonifico dopo i loro collaudi e sperare di trovarne un'altra da qualche parte.. senza magari aspettare un'eternità! E non mi piace aspettare!!!! :muro:

Ti conviene aprire una nuova discussione in schede video li sono molto preparati sapranno dirti, comunque se la mandi in RMA puoi prenderne una simile msi/gigabyte/asus/Sapphire che secondo me sono anche meglio della xfx. Il processore funziona?

Ma posso poi metterla in cross con l'xfx? Cioè, non essendo reference non vorrei avere problemi! Ebbene si, il procio va, e alla grande!! Però ho dovuto aggiornare! Per fortuna ho trovato il negozio di una mia vecchia conoscenza e mi ha prestato un i5 per aggiornare e riportare tutto a casa! Spesa: 0€!!!! Comunque vedo di aprire un trade in schede video allora, anche se sulla chiave non mi sembra di avere visto un'altra 7850 con caratteristiche uguali! Appena riesco metto le foto di tutto!!

Ma posso poi metterla in cross con l'xfx? Cioè, non essendo reference non vorrei avere problemi! Ebbene si, il procio va, e alla grande!! Però ho dovuto aggiornare! Per fortuna ho trovato il negozio di una mia vecchia conoscenza e mi ha prestato un i5 per aggiornare e riportare tutto a casa! Spesa: 0€!!!! Comunque vedo di aprire un trade in schede video allora, anche se sulla chiave non mi sembra di avere visto un'altra 7850 con caratteristiche uguali! Appena riesco metto le foto di tutto!!

Quindi avevo ragione hai dovuto aggiornare il bios, così almeno so per certo che anche essendo passato del tempo è meglio consigliare schede madri con supporto nativo

Assolutamente si! Io sono stato fortunato, ma non è sempre domenica. Anche perchè altrimenti, prendendolo in nogozio dalle mie parti, avrei dovuto sborsare dai 70 ai 130€ per avere un procio! A meno che non sia proprio il topo del topo e magari vale la pena rischiare.. Ma non credo!

- - - Updated - - -

Aggiungo che non ho avuto nessun problema nemmeno col disco ssd. Quelli afflitti da problemi sono stati tutti ritirati da corsair, almeno così è riportato sul sito. E il mio non rientra nei seriali buggati!

- - - Updated - - -

Dunque.. per ora nessun problema! Pc perfetto.. Peccato per quella maledetta ventola. Ho deciso comunque di montare la scheda e provarla.. Con il ventolone da 200 sulla fiancata non super il 55° circa mentre gioco, ho misurato solo 4° in più rispetto alla gemella funzionante! Quindi rimane cosi ed annullo l'rma. Tanto per natale/prossimo anno, se non prima, cambio dissi! Soddisfatto anche dell'H100. Si, magari funziona come un buon dissi ad aria, ma mi piace molto di più e il case è molto più areato. In arrivo anche ventole nuove per il radiatore e il regolatore 5"! Ecco le foto..
http://www.flickr.com/photos/rubino25/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro