oggetti attraverso il vetro

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me una persoma mi ha detto che potrebbe usare un vetro al titanio :boh: ma come si fa a passare .... voi sapete ke cos'è sto vetro al titanio? almeno per sape tanto novità nn c'è ne sono...

Il video della moneta me lo spiego, ha semplicemente una moneta uguale nell'altra mano e farla sparire per un prestigiatore e cosa da poco... quello della saliera non so... se fosse così facile lo farebbero tutti alle cene di famiglia per intrattenere gli ospiti :biglaugh:

Una cosa sul omino che passa oltre al vetro... secondo me c'è qualcosa che non va al minuto 3:03... se guardate tra le cambe del omino che sta uscendo notate una strana sfumatura di bianco... altra cosa, il comporamento di tutti è innaturale, secondo me sono complici tutti... poi quello dovrebbe essere un negozio o un ufficio ma fate caso agli interni !

La storia della saliera e della monete a metà non mi torna proprio :nunu: la saliera potrebbe avere una parte di vetro e una confiabile o simile...

avete notato in prossimità del pacchetto di sigarette quella deformazione sul vetro che sembra un buco?

ryu ha detto:
avete notato in prossimità del pacchetto di sigarette quella deformazione sul vetro che sembra un buco?

Al primo minuto quando il cinese arriva vedi che sposa un bicchiere che lascia quel alone bagnato :)

Cmq bisogna fare i complimenti a questi prestigiatori :luxhello:

Mystfolk Dark ha detto:
Al primo minuto quando il cinese arriva vedi che sposa un bicchiere che lascia quel alone bagnato :)

Cmq bisogna fare i complimenti a questi prestigiatori :luxhello:
è vero!:blush: pensavo di averlo smascherato..mamma mia come è bravo però hai ragione!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro