oggetti attraverso il vetro

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maury_ ha detto:
allora :biglaugh: passare attraverso un vetro è impossibile :shutup:
la finestra deve essere una che si apre da sotto, altrimenti perche ha messo la carta davanti ?? ..per nascondere qualcosa..

Si è possibile nel primo video che la finestra si apra da sotto.
Ma nel secondo video (mi chiedo se non abbia problemi di vista) non ce che dire è INCREDIBILE !!
Ci sto pensando qual'è il trucco:muro: :lol: :toccato: ....dai su qualche idea???:rolleyes:

ho già spiegato perchè non può essere che si apre da sotto, visto che intorno al pollice che fa uscire dalla finestra (lol) c'è tutto vetro che viene "bussato" da quel tizio. e comunque penso che in entrambi i video ci sia lo stesso "trucco" solo che nel primo la parte che si vedrebbe sarebbe molto grossa quindi ha voluto coprire tutto col foglio, mentre nel secondo, visto che ha usato la monetina, bastava la sua mano, che non si è scollata da dove stava per coprire il "trucco"

sono trucchi da prestigiatore , il fatto è che noi non li abbiamo mai visti

certo che dei prestigiatori (in tv) non lo fanno entrando in un ristorante a caso e con persone a caso (forse) :blink:

strano allora che non l'abbiano mai fatto vedere in tv tipo in circhi o robe del genere....

:eek: :eek: :eek:

ma come fanno questi??? sarà del materiale simile al vetro con delle proprietà molto particolari...altrimenti non vedo altra spiegazione, non credo sia illusione ottica :nod:

:eek: :eek: :eek: :boh:

mi sarebbe sevito pr quando si giocava a tombola sto trucchetto.. :lol: :lol: :lol: :lol: a 50 centesimi alla volta ( per non esagerare .. ho anche io una dignità.. :nod: :asd: :asd: ) sapete quanto mi alzavo ... :D allora si me mi piaceva gioka a tombola...!!!

pero il secondo video lo salvo.. anche se nn capisco come fa e impossibile... :boh: :boh: :boh: :boh:

questi illusionisti sono bravissimi!!! che figata!
guardando il video del giapponese ci sono alcuni movimenti "strani"
quando fa passare la saliera ad esempio chiede alla ragazza di batterla sul vetro mentre lei lo fa l'illusionista mette la mano sinistra sul bordo del tavolo e la fa scivolare verso il centro del vetro; mentre la mano passa dal legno al vetro ha come uno scatto, come se stesse facendo scivolare un oggetto. sia la saliera che il coso del pepe sembrano essere vuoti sotto.
Ahimè anche se avesse nella mano sinistra una saliera che si chiude telescopicamente ciò non dimostra come scompaia quella sotto il vetro visto che le sue mani sono sopra entrambe...:cry: :cry: :cry:
i movimenti strani quando fa passare la moneta. 1 sceglie lui la moneta. 2 la lascia cadere sul vetro ma la gira 3 passa la mano sinistra sopra, mano che tiene sul vetro tutto il tempo. si nota una cosa però..nel filmato a 1m e 44 secondi lui lascia cadere la moneta sul tavolo; se ci fate caso vicino al pacchetto di sigarette c'è una specie di buco..che cos'è secondo voi..????

Io al'inizio ho pensato a una calamita, poi ho visto che passava attraverso il vetro e mi sono appiccicato al monitor! :eek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro