Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè,adesso dire che bisogna avere un reditto maggiore di un milione di euro per spendere 280 € per una mobo mi sembra poco sensato... :oogle: :oogle: :oogle:mArCo1987 ha detto:la cazzata di comprare questa mobo la lascio solo alle persone che hanno più di 1 milione di € di reddito annui e che quindi se perdono 280€ in una mobo non gli cambia niente, ma per la maggioranza è una follia solo vedere una mobo in commercio con tale prezzo a parere mio. già 200€ per una scheda madre sono un furto, qualsiasi dote abbia. secondo me stanno aproffittando della notorietà e basta
mArCo1987 ha detto:la cazzata di comprare questa mobo la lascio solo alle persone che hanno più di 1 milione di € di reddito annui e che quindi se perdono 280€ in una mobo non gli cambia niente, ma per la maggioranza è una follia solo vedere una mobo in commercio con tale prezzo a parere mio. già 200€ per una scheda madre sono un furto, qualsiasi dote abbia. secondo me stanno aproffittando della notorietà e basta
era per dire, comprare una scheda da 300€ è come comprare una vga da 900€. il tutto non ha senso neanche se si vuole raffreddare tutto al polo nord per overclockare.Iron ha detto:Vabbè,adesso dire che bisogna avere un reditto maggiore di un milione di euro per spendere 280 € per una mobo mi sembra poco sensato... :oogle: :oogle: :oogle:
discorso un pò fuori regola e luogo...
ritengo molto peggio chi si compra una asrock o cmq una mobo da risparmio e poi ci monta una vga da 700€... magari 2 per farci uno sli/cf...
mArCo1987 ha detto:era per dire, comprare una scheda da 300€ è come comprare una vga da 900€. il tutto non ha senso neanche se si vuole raffreddare tutto al polo nord per overclockare.
ok scusa metto due asterischi qua e la. ma cmq non sono molto daccordo con te, se uno si compra una asrock con le balls, intendo con chipset performante avrebbe anche senso metterci su una scheda video costosa, ovviamente poi la scheda madre deve avere tutte le pinzicarelle che hanno tutte le altre schede, non come quelle asrock che manco c'hanno il dual channel.
bè se uno ha solo intenzione di videogiocare una scheda madre con nforce4 ultra basta e avanza, più o meno vanno bene tutte, non importa che sia da 70 o 80€Lorynz ha detto:ma scusa, perchè risparmiare 30-40€ su una scheda che cmq non potrà mai avere le stesse caratteristiche tecniche e fisiche di una di fascia superiore e poi abbinarla ad un pezzo che costa 5-6 volte tanto???
mArCo1987 ha detto:bè se uno ha solo intenzione di videogiocare una scheda madre con nforce4 ultra basta e avanza, più o meno vanno bene tutte, non importa che sia da 70 o 80€
Lorynz ha detto:vero, ma permettimi il paragone, mi comprio la passat da 35mila € e poi al primo cambio gomme ci metto le ricostruite da 50€... :oogle: :oogle:
coerenza zero, inoltre la cosa risulta sbilanciata..
è logico che stavo facendo un paragone estremo, come il tuo. ma era per dire che non per forza per fare una cosa bisogna avere il meglio che esiste, a parte l'overclock con l'azoto xdLorynz ha detto:vero, ma permettimi il paragone, mi comprio la passat da 35mila € e poi al primo cambio gomme ci metto le ricostruite da 50€... :oogle: :oogle:
coerenza zero, inoltre la cosa risulta sbilanciata..
Michele90 ha detto:Ciao,
credo di aver trovato un fornitore :look:, in cina (domani parto!), qll ke volevo sapere:
-Qst skeda e il Top dei Top delle skede 939 x oc? o c'e di meglio?
-Visto cm va il mercato informatico, AMD-ATI e Intel-Nvidia (lo so ke il secondo nn e stato dichiarato ufficialmente), le future skede ati potrebbero essere "castrate" su chipset Nvidia (DFI nF4 SLI-DR Venus)?
Ciauz! :lol: