[Official Thread] iPad Pro - la belva

Albo89

Utente Èlite
5,900
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
non ho guardato il prezzo, con stesso target intendevo "grosso tablet fatto piu' per lavorare che per cazzeggiare" ed credo sia un obiettivo di entrambi i device;
per questo motivo credo siano concorrenti.


ma passando ad altro, com'e' in mano? io l'Air lo uso sul sofa o a letto, questo sarebbe anche usufruibile in tal modo o e' un po' troppo ingombrante? dividendo la tastiera si riesce a scrivere "coi pollici?"
 

Motoretta

Utente Attivo
337
29
Il peso è ben distribuito.
sono sempre 700gr e tenerlo con una mano a lungo stanca.

lo uso prevalentemente sul divano, a letto e comunque lo appoggio sempre a meno che non lo tenga con due mani per scrivere con i pollici.

il vantaggio di avere così tanto schermo non è solo avere più superfice di lavoro ma anche di visione quindi l'ipad lo si può tenere molto distante.

la batteria mi ricorda l'air 1.

la prima carica mi è durata 13,5 ore, la seconda 14 ore.

L'air 2 aveva delle incertezze nel multiwindows, il pro non le ha.

il pro è leggermente più spesso dell'air 2 ma non si nota grazie alle grandi dimensioni.

fosse stato più sottile sarebbe forse stato scomodo.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
@Albo89 non si può dividere la tastiera XD quindi è in pratica impossibile scrivere con quel coso in mano XD fatto apposta per farti comprare la tastiera a farlo diventare come un fisso ^^
Nono non è il concorrente del surface...lo dicono solo tutti.
 

Albo89

Utente Èlite
5,900
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
@Albo89 non si può dividere la tastiera XD quindi è in pratica impossibile scrivere con quel coso in mano XD fatto apposta per farti comprare la tastiera a farlo diventare come un fisso ^^
Nono non è il concorrente del surface...lo dicono solo tutti.


Cioe' questo non si puo fare?

ipad-split-keyboard.jpg
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
nada...spero venga implementato con gli aggiornamenti, altrimenti è un altro fail che si aggiunge alla lista XD
 

Motoretta

Utente Attivo
337
29
Cioe' questo non si puo fare?

Visualizza allegato 184127

Non mi pare ma anche se ci fosse chi è che tiene un tablet da 13" in mano per scrivere?

penso che tutti lo appoggiano da qualche parte, lo trovo più comodo anche perchè non è un tablet pensato per fare della maneggevolezza il suo punto forte.

un po come il surface pro 4 che è pensato per essere usato sopratutto con la tastiera o il tab view che addirittura ha uno stand incorporato.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Evidenzio un Difetto... Bug dell' Ipad Pro
I suoni di tutte le varie notifiche escluso quelle di SUONERIA sono estremamente bassi anche al massimo livello di volume...
quindi se entrate dentro Impostazione - Suoni e provate o cambiate i vari suoni assegnati ad ogni evento tutti saranno molto bassi... mentre quello di suoneria vi spaccherà i timpani!!!
Ho provato di tutto, poi per curiosità sono andato allo Store e ne ho provati due esposti che si sono comportati in maniera identica...
Cio' è abbastanza fastidioso perchè tutto l'audio prodotto va benissimo ed è una goduria, ma le varie notifiche di promemoria, mail, etc.etc. sono estremamente bassi ed in una situazione "rumorosa" diventano difficilmente percettibili, quindi paradossalmente ci si ritrova nella situazione che l'audio in generale è forse pure troppo alto, lo si abbassa e le notifiche diventano ancora più inudibili....:cav:
 

Albo89

Utente Èlite
5,900
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Non mi pare ma anche se ci fosse chi è che tiene un tablet da 13" in mano per scrivere?

penso che tutti lo appoggiano da qualche parte, lo trovo più comodo anche perchè non è un tablet pensato per fare della maneggevolezza il suo punto forte.

un po come il surface pro 4 che è pensato per essere usato sopratutto con la tastiera o il tab view che addirittura ha uno stand incorporato.

Concordo, però era una funzionalità che già c'era, potevano lasciarla. Ne avessi bisogno anche solo una volta mi darebbe fastidio sapere che è stata tolta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!