Offerte Unieuro portatile

lcn

Nuovo Utente
90
3
Buonasera, ho visto che su Unieuro c'è una promozione sui portatili, quale mi consigliate per uso casalingo, che non mi abbandoni dopo pochi anni?
Screenshot_2022-05-15-21-51-54-583_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-05-15-21-23-38-596_com.android.chrome.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Ciao! Dipende un pò tutto dal tuo budget massimo e dall'utilizzo che dovrai farci.
Per un utilizzo casalingo e generale per avere un buon hardware io ti consiglierei questo best buy di amazon!
 
  • Mi piace
Reazioni: lcn

lcn

Nuovo Utente
90
3
Scusami ho allegato le stesse foto, stavo vedendo su Unieuro gli hp, il vantaggio sarebbe che rimborsano dopo l'acquisto 100€ e non sono pochi, ma non trovo quello che mi consigli a me sembra, che anche questo hanno le stesse caratteristiche o sbaglio?
-HP 255 G8 Notebook PC
-HP 15s-eq2054nl
-HP Notebook/15s-eq2030nl-
-HP Essential 255 G8 portatile
-Notebook/15-eh1012
Grazie per il tuo tempo
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Scusami ho allegato le stesse foto, stavo vedendo su Unieuro gli hp, il vantaggio sarebbe che rimborsano dopo l'acquisto 100€ e non sono pochi, ma non trovo quello che mi consigli a me sembra, che anche questo hanno le stesse caratteristiche o sbaglio?
-HP 255 G8 Notebook PC
-HP 15s-eq2054nl
-HP Notebook/15s-eq2030nl-
-HP Essential 255 G8 portatile
-Notebook/15-eh1012
Grazie per il tuo tempo

Ok! L'equivalente a quello che ti ho indicato, da Unieuro è Questo!
Post unito automaticamente:

Nota : Per avere il rimborso che dici tu, devi consegnare il tuo vecchio PC! Leggi bene i regolamenti ed informati quali prodotti accettano...
 
  • Mi piace
Reazioni: lcn

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Ecco, c'è sempre la "gabola"...! Comunque, se il prezzo indicato da Unieuro (senza il contributo) è di 479 Euro... ti conviene acquistarlo da Unieuro...! Altrimenti va bene anche quello di Amazon...
 
  • Mi piace
Reazioni: lcn

lcn

Nuovo Utente
90
3
Ho acquistato enon ho ancora ricevuto il portatile HP che mi hai consigliato. Oggi è sceso di prezzo di 50 euro, come gentilmente segnalato un membro del gruppo. Forse riesco ad annullare l'acquisto, nel caso riuscissi, puoi darmi ancora un aiutino ? Ne ho visto un'altro, stesso prezzo quale dei due mi consigli prendere? ?
Post unito automaticamente:

Ho acquistato enon ho ancora ricevuto il portatile HP che mi hai consigliato. Oggi è sceso di prezzo di 50 euro, come gentilmente segnalato un membro del gruppo. Forse riesco ad annullare l'acquisto, nel caso riuscissi, puoi darmi ancora un aiutino ? Ne ho visto un'altro, stesso prezzo quale dei due mi consigli prendere? ?
 

Allegati

  • Screenshot_2022-05-20-15-30-07-431_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-05-20-15-30-07-431_com.android.chrome.jpg
    382.3 KB · Visualizzazioni: 27

RC162

Nuovo Utente
7
2
Non sono un tecnico...ma esteticamente vedo che uno è più sottile.
A livello interno poco cambia... uno ha il Wifi 6, l'altro il Wifi 5.
Unico dubbio leggo indicato lingua "Arabo".... non so se è un errore di battitura del testo.
 
  • Mi piace
Reazioni: lcn

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Ho acquistato enon ho ancora ricevuto il portatile HP che mi hai consigliato. Oggi è sceso di prezzo di 50 euro, come gentilmente segnalato un membro del gruppo. Forse riesco ad annullare l'acquisto, nel caso riuscissi, puoi darmi ancora un aiutino ? Ne ho visto un'altro, stesso prezzo quale dei due mi consigli prendere? ?
Post unito automaticamente:

Prendi il 15S! L'altro modello il 255 G8 è una linea economica di HP...!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili